Genola, Cuneo · Da Ottobre 2022
- Sposa TOP
- 50.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1113 giorni fa
Ciao sposine/I sono curiosa di vedere quante spose come me hanno scelto un'abito colorato, vi posto le foto del mio, aspetto con ansia le vostre vi abbraccio
1116 giorni fa
Ciao sposine/I volevo chiedervi un consiglio sto cercando ispirazione per il segnatavolo sono indecisa se optare per delle lavagnette con piedistallo oppure dei cartoncini... il nostro stile come ben sapete sarà alternativo molto colorato è moderno...
Ho caricato una foto nel post di Sandra
1117 giorni fa
Buonasera sposine! Vorrei un consiglio per le scarpe, per il giorno del mio matrimonio mi piacerebbe avere dei sandali color rosso. Cosa ne pensate? Quelle bianche li farò personalizzare anziché in raso bianco, saranno in pelle color rosso. Stesso...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1117 giorni fa
Buongiornooooo! Mi chiedo una cosa, visto che quando abbiamo scelto la torta non ci è stato detto nulla al riguardo. Ma il topper deve esserci? È fondamentale? In tal caso, com'è?
Ho caricato una foto nel post di Greta e Emanuele
1121 giorni fa
Buongiorno a tutti/e, vorrei sapere voi che cake topper avete scelto😊 noi ci stiamo guardando attorno per prenderne uno, ma per ora quello che abbiamo scelto pensiamo possa essere un po' troppo pesante per la torta! I vostri come saranno? Chi li ha...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1125 giorni fa
Tutto sta prendendo forma piano piano. Oggi abbiamo ricevuto le nostre partecipazioni e sono belle proprio come le avevamo immaginate. E voi, avete già ricevuto le vostre? Vi va di condividerle con noi e mostrarcele?
1129 giorni fa
Buongiorno sposine/I finalmente ho fatto la penultima prova dell'abito con tutti gli accessori sono sempre più innamorata del mio abito❤️❤️ siete pronte/I??
1130 giorni fa
Buongiorno sposine/I finalmente la mia amica mi ha portato il bozzetto della mia wedding cake ❤️❤️ per me è bellissima! Voi cosa ne pensate?
1132 giorni fa
Care sposine/I noi spose puntiamo molto sui trattamenti prima del grande giorno perché vogliamo essere perfette! Ma non pensiamo mai che anche gli sposi vogliono essere al top è in questi ultimi anni anche per loro sono nati dei trattamenti mirati......
1133 giorni fa
Buongiorno finalmente sono arrivate le partecipazioni! Adesso inizia la corsa per consegnarle 🤦♀️ abbiamo scelto una partecipazione alternativa perché volevamo che fosse nostro figlio il principale interprete... ci è sembrato un modo dolce di...
1134 giorni fa
Buongiorno sposine/I oggi voglio parlarvi del rito della sabbia, negli ultimi anni si è sviluppata la moda dei riti simbolici sempre più coppie scelgono di sposarsi prima in comune è poi di organizzare un rito simbolico in location alla presenza di...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1138 giorni fa
Finalmente è arrivato il nostro porta fedi! Ne sono così entusiasta e felice 😍 Ci tenevo ad avere qualcosa di particolare perché al pensiero di usare il cuscino di raso mi sentivo male 🤣 Cosa ne pensate? Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1138 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho una domada/parere da chiedervi, che colore di scarpa scegliereste sotto questo abito? L'unica certezza è che il tacco deve essere alto, per il resto non so cosa ci stia meglio.
1140 giorni fa
Buongiorno sposine/I ieri finalmente ci siamo sposati in comune, anche se non ero in forma.. grazie mille di cuore ❤️ ❤️ a tutti!
1141 giorni fa
Buongiorno e dalle 4 che sono sveglia super agitata per oggi pomeriggio... alle 15 ci sposeremo in comune.... vi posto la foto del mio piccolo bouquet un abbraccio forte ❤️
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1141 giorni fa
Ciao Community Vi piacciono i portafedi floreali? Questo in foto con le peonie ci sembra davvero ultra romantico e perfetto per un matrimonio in primavera Che ne dite? Lo scegliereste? 📷Kris Pasini Photography
Fotografi garanzie ANFM