Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2014
Buongiorno a tutteeeeee!! Mi chiamo Dolores, ho 28 anni e finalmente... sto per sposarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Lavoro all'interno di un panificio e... Visualizza altro
Buongiorno a tutteeeeee!! Mi chiamo Dolores, ho 28 anni e finalmente... sto per sposarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Lavoro all'interno di un panificio e il mio orario comprende prevalentemente le ore notturne così da lasciarmi la possibilità di occuparmi dell'organizzazione del matrimonio in quelle diurne. Non poteva andare meglio di così :)
- Sposa Precisa
- 859 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3959 giorni fa
3959 giorni fa
Ho partecipato al post di Marona
3959 giorni fa
3959 giorni fa
3959 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3959 giorni fa
3959 giorni fa
Ho partecipato al post di Mauri&ste
3960 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3960 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3960 giorni fa
Ciao sposine belle, la seconda tendenza degli abiti da sposa 2015 è quella dello scollo a barca, e voi ne siete Fan o Non Fan? (Abito di Stella York)
3960 giorni fa
3960 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3960 giorni fa
Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un abito con queste caratteristiche: sì o no? (Abito...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3960 giorni fa
Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose (e per questo anche uno dei più difficili da...
Ho partecipato al post di Sara
3960 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffy
3960 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM