Cherasco, Cuneo · Da Novembre 2022
- Sposa Precisa
- 790 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1128 giorni faCiao ragazze ho bisogno di qualche dritta Noi partiremo per il viaggio di nozze il 10 maggio da Malpensa destinazione Los Angeles con scalo a Londra di circa quattro ore Mi hanno detto che l'aeroporto di Londra è enorme ed è difficile orientarsi Sono...
Ho partecipato al post di Leowynn
1128 giorni faHo partecipato al post di Elena
1131 giorni faHo partecipato al post di Valentina
1131 giorni faHo partecipato al sondaggio di Roberta
1132 giorni faHo partecipato al post di Anna
1132 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1132 giorni faBuongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo...
Ho partecipato al sondaggio di Giuseppina
1133 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1133 giorni faCiao sposine come sarà il vostro cake topper? Noi lo abbiamo preso in metallo e che richiama il nostro tema ora ve lo mostro...non volevamo le classiche statuine
Ho partecipato al post di Annalisa
1137 giorni faHo partecipato al post di Vajra
1138 giorni faHo creato un post
1138 giorni faCiao a tutte volevo scaricare un pdf per cerimonia simbolica da cui poi prendere spunto ma non so dove cercare Ho paura di imbattermi in qualche fregatura Qualcuna di voi mi può consigliare qualcosa di sicuro?
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
1139 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1139 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
Ho partecipato al post di Roberta
1139 giorni faHo partecipato al post di Veronica
1142 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM