Roma, Roma · Da Dicembre 2014
Ciao, mi chiamo Ilaria e sono di Roma. 🌺 Io e la mia dolce metà, ci siamo sposati il 28/06/2021 dopo 4 anni di fidanzamento e 2 di convivenza. ✨ Siamo... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Ilaria e sono di Roma. 🌺 Io e la mia dolce metà, ci siamo sposati il 28/06/2021 dopo 4 anni di fidanzamento e 2 di convivenza. ✨ Siamo entrambi appassionati di ballo, di viaggi e della cultura orientale ⛩ Il nostro giorno speciale è stato indimenticabile 👰🏼♥️🤵🏻
- Sposa Master
- 16.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
1393 giorni fa
Ho creato un post
1393 giorni faGià un anno dal nostro matrimonio ♥️ Noi abbiamo festeggiato così, e voi?
Ho partecipato a un sondaggio
1418 giorni faDove farete il vostro servizio prewedding? Noi andremo sul nostro luogo del cuore: un centro benessere che si affaccia su un laghetto quindi le foto le faremo lungo il lago. E voi?
1418 giorni faIl trend delle ultime stagioni parla chiaro: sempre più coppie scelgono di celebrare le nozze in una villa storica. Soffitti decorati, panorami mozzafiato e un fascino senza tempo: le dimore storiche sono l'ideale per tutti coloro che desiderano dare...
1418 giorni faCiao a tutti, mi sposerò nel 2023, il mio ragazzo vorrebbe andare in un resort in sardegna, io sono tentata dall'estero.. Viaggio di nozze in italia? Si o no
1418 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
1426 giorni faCiao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
1426 giorni faCiao a tutti, oggi vi scrivo per una domanda che non riguarda il nostro matrimonio. Siamo stati invitati ad un matrimonio in Italia e noi viviamo negli stati Uniti. Gli sposi pagheranno il costo della notte. Ovviamente noi dobbiamo pagare il volo...
Ho partecipato al post di Laura
1426 giorni fa
1426 giorni faTiriamo le somme : anni e mesi di preparativi,arriva il grande giorno che vola in un attimo e poi ? Mi rivolgo alle Sposine già sposate ..cosa cambiereste tornando indietro?
1426 giorni faSposine facciamo un gioco 😍 quale segno si sposa di più quest’anno?♑️♌️♋️♐️ Sbizzarritevi 👰🏻♀️
1426 giorni faSpose 2021, qui il tempo vola! Da quanto tempo siete ormai sposate?
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1426 giorni fa
1426 giorni faBuonasera spose, l'abito da sposa è uno degli elementi più importanti nel matrimonio, o almeno quando scopro che qualche ragazza convola a nozze io voglio subito vedere il suo vestito, quindi volevo chiedervi dei matrimonio tra vip o reali voi quale...
Ho partecipato al post di Nunzia
1451 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM