Vicenza, Vicenza · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
622 giorni faCiao a tutte voi i colori del bouquet devono essere abbinati alle altre composizioni o può essere anche a parte?
626 giorni faSiamo profondamente indecisi se far fare i libretti messa o meno: a noi sembrano inutili, ma forse a parenti come nonni o genitori farebbe piacere averlo per ricordo… voi per cosa avete optato?
Ho partecipato al post di Antonella
627 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
627 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
627 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
627 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
627 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
627 giorni fa
Ciao a tutte! Avendo scelto il mio abito, devo ora occuparmi delle scarpe. Avete qualche sito con ottime décolleté da consigliarmi, magari non eccessivamente care (mi sono imbattuta in scarpe da 800€ )? In alternativa, un buon negozio in Bergamo o...
Ho partecipato al post di Sara
627 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pier
627 giorni fa
Buongiorno a tutti , volevo chiedervi se avete usato le fontane per il taglio della torta , se vi siete arrangiati da soli a procurarveli se si dove o come avete fatto . Grazie Saluti a tutti Pier Giorgio
Ho partecipato al post di Pier
627 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
628 giorni fa
628 giorni faCiao a tutti, mi chiedevo: quando è meglio fare il cambio d abito? Noi dopo il pranzo avremo cerimonia della sabbia, taglio torta e lancio del bouquet. Alle 19 dovremo lasciare il ristorante e andremo con pochi amici a fare una bacarata per...
Ho partecipato al post di Hassna
628 giorni fa
628 giorni faCiao a tutte,altro dilemma: pagare o non pagare l'alloggio a chi viene da fuori? Premetto che i miei sono quasi la maggior parte😅
630 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
Fotografi garanzie ANFM