Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2023
Mi chiamo Giorgia,sarda,ma vivo in Germania. Ho ricevuto la proposta di matrimonio nella mia città dei sogni, Paris,davanti alla torre Eiffel che brillava... Visualizza altro
Mi chiamo Giorgia,sarda,ma vivo in Germania. Ho ricevuto la proposta di matrimonio nella mia città dei sogni, Paris,davanti alla torre Eiffel che brillava 🥰 Ora mi aspetta solo organizzare il nostro grande giorno 👰🏻♀️🤵🏼
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Isabella
746 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
748 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
Ho creato un post
753 giorni faBuongiorno sposine, vivo all’estero e mi sposo il 20 luglio in Italia. Ho organizzato e bloccato già tutto da tempo,ma nonostante abbia comunque bloccato make up e acconciatura da tempo,non ho avuto però l’occasione di fare la prima prova trucco e...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
753 giorni fa
753 giorni faSono curiosa… visto che è sempre difficile sapere i prezzi degli abiti da sposa… molti atelier non te lo dicono fino a quando non hai scelto…
756 giorni faHo la mia migliore amica che vorrebbe tanto sposarsi ma il fidanzato ancora non ci pensa... Mi piaceva l idea di fare finta di lanciarlo e invece glielo devo in mano a lei direttamente... Ma non lo so.... Voi che fareste?
756 giorni faCiao ragazze premesso che manca ancora un po' ma leggendo alcuni vostri post sul bouquet e sulla possibilità di averne uno specifico da lancio mi è venuto in mente di chiedervi se farete o meno il lancio del bouquet e /o il lancio della giarrettiera...
756 giorni faBuongiorno, Nel mio matrimonio ho dei bambini con età tra i 5 anni e 11 anni. Non ho preso l' animazione per il costo eccessivo. Mi sto esaurendo per capire come fare intrattenere i ragazzi. Noi ci sposiamo in una tenuta dove c'è un bel giardino....
Ho partecipato al post di Giorgia
764 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
768 giorni fa
Sposine ho bisogno di aiuto!!! Ci sposiamo il 20 luglio in Italia tramite matrimonio concordatario. Siamo residenti in Germania. Volevo sapere se (per chi ha fatto la mia stessa prassi) occorre il nulla osta ecclesiastico, visto che ci sposiamo in...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
774 giorni fa
774 giorni faDonne tududu! Si avvicina la festa della donna e vogliamo rendere omaggio a tutte "le donne della nostra vita" con questo test. Chi sono le donne più importanti e che stanno ricoprendo un ruolo importante in questo momento della vita? Raccontacelo in...
Ho partecipato al post di Giorgia
779 giorni fa
Ho creato un post
779 giorni faBuongiorno sposine,ho una curiosità: chi di voi farà l’offertorio durante la cerimonia? Noi stavamo pensando di farlo,ma mi chiedevo quando si deve portare effettivamente in chiesa. Se la mia cerimonia sarà alle 17,00 è meglio portarlo già la mattina...
Ho ottenuto una medaglia!
816 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
816 giorni faSposine ho bisogno di aiuto!!! Ci sposiamo il 20 luglio in Italia tramite matrimonio concordatario. Siamo residenti in Germania. Volevo sapere se (per chi ha fatto la mia stessa prassi) occorre il nulla osta ecclesiastico, visto che ci sposiamo in...
Fotografi garanzie ANFM