Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2023
Mi chiamo Giorgia,sarda,ma vivo in Germania. Ho ricevuto la proposta di matrimonio nella mia città dei sogni, Paris,davanti alla torre Eiffel che brillava... Visualizza altro
Mi chiamo Giorgia,sarda,ma vivo in Germania. Ho ricevuto la proposta di matrimonio nella mia città dei sogni, Paris,davanti alla torre Eiffel che brillava 🥰 Ora mi aspetta solo organizzare il nostro grande giorno 👰🏻♀️🤵🏼
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
609 giorni faCiao sposine,dopo più di 1 anno di preparativi,ansie,paure , finalmente ci siamo sposati ♥️ Come descrivere questa giornata? Posso dire che è stata una giornata perfetta,tutto è andato come volevamo e di questo ne siamo veramente felici. Ho sorriso...
Ho creato un post
640 giorni faCiao sposine! Io sono a - 3 giorni dalle nozze 😵💫😵💫😵💫 volevo chiedervi un consiglio: la parrucchiera che mi farà l’acconciatura mi ha consigliato di lavare i capelli la sera prima,e mi ha consigliato di lavare i capelli con shampoo delicato e fare...
Ho creato un post
656 giorni faCiao sposine! La data delle mie nozze si avvicina,e siccome avrò solo un mio caro amico come testimone,oggi mi ha mostrato la foto del suo outfit per le nozze.Ha scelto camicia cravatta e pantalone,ma non avrà una giacca.Io nostro sarà un matrimonio...
Ho creato un post
675 giorni faBuongiorno sposine,si avvicina la data delle mie nozze e io non ho ancora scelto le letture…Non sono molto informata,quindi volevo sapere da voi,quante letture bisogna scegliere ? E poi un altra domanda: chi le leggerà? Io immagino già che tra i miei...
Ho creato un post
679 giorni faCiao sposine,ho una domanda da farvi:mi sposo tra 40 giorni, e non ho ancora scelto letture e musica o coro che canterà in chiesa. Vivo all'estero ma mi sposero in Italia.Ho visto il parroco ad aprile,l'ultima volta che sono andata in Italia per i...
Ho creato un post
730 giorni faBuongiorno sposine,a breve faremo la prova menu nella location dove ci sposeremo a luglio,e non avendo praticamente idea,mi chiedevo se la prova menu si paga o meno. Saremo presenti solo io e io mio fidanzato,quindi nessun familiare...
Ho creato un post
752 giorni faBuongiorno sposine, vivo all’estero e mi sposo il 20 luglio in Italia. Ho organizzato e bloccato già tutto da tempo,ma nonostante abbia comunque bloccato make up e acconciatura da tempo,non ho avuto però l’occasione di fare la prima prova trucco e...
Ho creato un post
777 giorni faBuongiorno sposine,ho una curiosità: chi di voi farà l’offertorio durante la cerimonia? Noi stavamo pensando di farlo,ma mi chiedevo quando si deve portare effettivamente in chiesa. Se la mia cerimonia sarà alle 17,00 è meglio portarlo già la mattina...
Ho creato un post
814 giorni faSposine ho bisogno di aiuto!!! Ci sposiamo il 20 luglio in Italia tramite matrimonio concordatario. Siamo residenti in Germania. Volevo sapere se (per chi ha fatto la mia stessa prassi) occorre il nulla osta ecclesiastico, visto che ci sposiamo in...
Ho creato un post
825 giorni faCiao sposine👰🏻♀️ vivo in Germania ma mi sposerò in chiesa in Italia ( non nella chiesa dove ho ricevuto i sacramenti). Devo ottenere il nulla osta per questo,ma non capisco se il nulla osta mi viene rilasciato dalla chiesa dove ho ricevuto i...
Ho creato un post
860 giorni faCiao ragazze,scusate ma ho bisogno di sfogarmi e di sapere come la pensate.Oggi ho discusso esageratamente con mia mamma,in quanto senza il mio permesso,ha invitato una sua amica (che io non ho mai visto) con cui aveva perso i contatti per 40 anni,e...
Ho creato un post
861 giorni faCiao a tutte 🥰 io e il mio fidanzato ci sposeremo il primissimo 20 luglio. Già da mesi avevamo stimato una lista invitati che era di circa 70 persone.Non vedevo l’ora di dirlo a colleghe e amiche,ma al momento detto,ci sono rimasta malissimo sia per...
Ho creato un post
863 giorni faBuongiorno sposine 🥰 è quasi giunta l’ora per la scelta del mio abito da sposa 👰🏻♀️ il 10 gennaio ho appuntamento in atelier per la scelta dell’abito e non nascondo di essere emozionata da impazzire 🥹🥹🥹 L’altro giorno mi sono imbattuta in un abito...
Ho creato un post
863 giorni faBuongiorno sposine, io e la mia metà ci sposeremo il prossimo 20 luglio 2024 in Italia. A luglio scorso abbiamo bloccato la nostra chiesa in Sardegna e a gennaio inizieremo il corso prematrimoniale qui in Germania con parroco italiano. A questo punto...
Ho creato un post
865 giorni faCiao a tutte 🥰 il prossimo 20 luglio 2024 ci sposeremo in Italia tramite rito religioso. Siamo entrambi italiani ma viviamo all’estero ( Germania) . Abbiamo già prenotato tutto. Oggi siamo andati dal parroco qui in Germania con cui faremo il corso...
Ho creato un post
943 giorni faBuongiorno sposine, ho una domanda da farvi:mi sposerò il prossimo 20 luglio 2024.Vivo all’estero,ma per la scelta dell’abito farò un appuntamento in un atelier in Sardegna,dove appunto mi sposerò.Ora la domanda è:quando fare l’appuntamento?Avevo...
Fotografi garanzie ANFM