Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2023
Mi chiamo Giorgia,sarda,ma vivo in Germania. Ho ricevuto la proposta di matrimonio nella mia città dei sogni, Paris,davanti alla torre Eiffel che brillava... Visualizza altro
Mi chiamo Giorgia,sarda,ma vivo in Germania. Ho ricevuto la proposta di matrimonio nella mia città dei sogni, Paris,davanti alla torre Eiffel che brillava 🥰 Ora mi aspetta solo organizzare il nostro grande giorno 👰🏻♀️🤵🏼
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
609 giorni faCiao sposine,dopo più di 1 anno di preparativi,ansie,paure , finalmente ci siamo sposati ♥️ Come descrivere questa giornata? Posso dire che è stata una giornata perfetta,tutto è andato come volevamo e di questo ne siamo veramente felici. Ho sorriso...
Ho creato un post
640 giorni faCiao sposine! Io sono a - 3 giorni dalle nozze 😵💫😵💫😵💫 volevo chiedervi un consiglio: la parrucchiera che mi farà l’acconciatura mi ha consigliato di lavare i capelli la sera prima,e mi ha consigliato di lavare i capelli con shampoo delicato e fare...
Ho ottenuto una medaglia!
652 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
656 giorni faCiao sposine! La data delle mie nozze si avvicina,e siccome avrò solo un mio caro amico come testimone,oggi mi ha mostrato la foto del suo outfit per le nozze.Ha scelto camicia cravatta e pantalone,ma non avrà una giacca.Io nostro sarà un matrimonio...
Ho partecipato al post di Veronica
660 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
660 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Erica
660 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
660 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
660 giorni faBuongiorno sposine, è da tanto che su questo forum non si parla dell'animazione ai matrimonio. Tante volte è un tasto dolente perchè divide le persone in favorevoli e sfavorevoli: chi la definisce essenziale affinchè un matrimonio possa realmente...
660 giorni faCiao sposine, oggi voglio parlare dell’addio al nubilato 😊 Ad un mese dal matrimonio ormai ci avevo perso le speranze.. convinta che nessuno mi avesse organizzato nulla (a loro rischio e pericolo 😂).. invece hanno solo tenuto la sorpresa ben...
660 giorni faCosa ne pensate del matrimonio di Diletta e Loris? Io trovo il suo abito bellissimo, ma sono di parte perché amo il pizzo ed adoro l'idea del dual dress. E la scritta sul velo poi... Anche lui molto bello ma in genere preferisco un abito o tutto...
660 giorni faBuonasera, Sabato mi sposo e in occasione della partita dell'Italia molti miei parenti mi hanno chiesto il maxi schermo per vederla al ristorante. Voi che fareste?
660 giorni faBuongiorno community, secondo voi quanto dovrebbe essere dato alla chiesa e quanto al parroco se questo viene apposta? Io e il mio fm dobbiamo preparare le buste per domani e volevamo capire quali potrebbero essere le cifre giuste, né poco né...
Fotografi garanzie ANFM