Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2023
Mi chiamo Giorgia,sarda,ma vivo in Germania. Ho ricevuto la proposta di matrimonio nella mia città dei sogni, Paris,davanti alla torre Eiffel che brillava... Visualizza altro
Mi chiamo Giorgia,sarda,ma vivo in Germania. Ho ricevuto la proposta di matrimonio nella mia città dei sogni, Paris,davanti alla torre Eiffel che brillava 🥰 Ora mi aspetta solo organizzare il nostro grande giorno 👰🏻♀️🤵🏼
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
609 giorni fa
Ciao sposine,dopo più di 1 anno di preparativi,ansie,paure , finalmente ci siamo sposati ♥️ Come descrivere questa giornata? Posso dire che è stata una giornata perfetta,tutto è andato come volevamo e di questo ne siamo veramente felici. Ho sorriso...
Ho caricato una foto nel post di Samanta
661 giorni fa
Con quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
727 giorni fa
Ciao a tutte.. per quanto riguarda le ciabatte sposa 👰 da indossare il giorno del matrimonio durante i preparativi. Dove posso trovare qualcosa di carino? grazie 😘
766 giorni fa
Sposine ho bisogno di aiuto!!! Ci sposiamo il 20 luglio in Italia tramite matrimonio concordatario. Siamo residenti in Germania. Volevo sapere se (per chi ha fatto la mia stessa prassi) occorre il nulla osta ecclesiastico, visto che ci sposiamo in...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
861 giorni fa
mi mostrate le vostre bomboniere ragazze? 🤣ero indirizzata anche verso una bomboniera solidale magari..aspetto le vostre risposte ❤️
863 giorni fa
Buongiorno sposine 🥰 è quasi giunta l’ora per la scelta del mio abito da sposa 👰🏻♀️ il 10 gennaio ho appuntamento in atelier per la scelta dell’abito e non nascondo di essere emozionata da impazzire 🥹🥹🥹 L’altro giorno mi sono imbattuta in un abito...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
988 giorni fa
Ciao sposine, Spero che i vostri preparativi stiano andando alla grande 🥰 Noi siamo a -26 e io ho bisogno di un vostro consiglio. Che scarpa di ricambio mi consigliate? Io ho optato per il tacco a spillo come scarpa “di rappresentanza” ma so che ad...
1065 giorni fa
Ciao sposine👰🏻♀️, uno dei miei fiori preferiti che desidero avere al mio matrimonio sarebbe il velo da sposa (chiamato anche Gypsophila),magari con un po’ di rose bianche 🥰 ( vi allego qualche foto del genere di allestimento che mi piacerebbe). Non...
Ho caricato una foto nel post di Tania
1069 giorni fa
Ragazza, non ho la più pallida idea di cosa indossare… avete idee? Rispondetemi con qualche foto 🙏🏼
Fotografi garanzie ANFM