Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2023
Mi chiamo Giorgia,sarda,ma vivo in Germania. Ho ricevuto la proposta di matrimonio nella mia città dei sogni, Paris,davanti alla torre Eiffel che brillava... Visualizza altro
Mi chiamo Giorgia,sarda,ma vivo in Germania. Ho ricevuto la proposta di matrimonio nella mia città dei sogni, Paris,davanti alla torre Eiffel che brillava 🥰 Ora mi aspetta solo organizzare il nostro grande giorno 👰🏻♀️🤵🏼
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Ciao sposine,dopo più di 1 anno di preparativi,ansie,paure , finalmente ci siamo sposati ♥️ Come descrivere questa giornata? Posso dire che è stata una giornata perfetta,tutto è andato come volevamo...
Ciao sposine! Io sono a - 3 giorni dalle nozze 😵💫😵💫😵💫 volevo chiedervi un consiglio: la parrucchiera che mi farà l’acconciatura mi ha consigliato di lavare i capelli la sera prima,e mi ha...
Ciao sposine! La data delle mie nozze si avvicina,e siccome avrò solo un mio caro amico come testimone,oggi mi ha mostrato la foto del suo outfit per le nozze.Ha scelto camicia cravatta e pantalone,ma...
Ciao ragazzi, Qual e' il ricordo più bello che vi porterete del periodo "organizzazione matrimonio", quello che vi ha fatto più commuovere ed essere felici. Per me quando ho scelto la fede Io ho...
Carissim* sposin*, anche per noi è arrivato il fatidico -7! Quante emozioni contrastati a riempirmi il cuore e le giornate! Da un lato la felicità, il nostro amore sempre saldo, la voglia di...
Quanto deve essere Trucco + Parrucco secondo voi?
Perché hai scelto ""?
Ho intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine,si avvicina la data delle mie nozze e io non ho ancora scelto le letture…Non sono molto informata,quindi volevo sapere da voi,quante letture bisogna scegliere ? E poi un altra...
Ciao sposine,ho una domanda da farvi:mi sposo tra 40 giorni, e non ho ancora scelto letture e musica o coro che canterà in chiesa. Vivo all'estero ma mi sposero in Italia.Ho visto il parroco ad...
Ragazze ma come stanno i vostri futuri mariti ? Intendo come la stanno vivendo ? Sono emozionati, agitati, sclerati anche loro , indifferenti , senza emozioni ditemi un po' ? Il mio dal 26 maggio post...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Non so se capita anche a voi, a me mancano 2 settimane al matrimonio e l'ansia sale sempre di più!! 😭😭😭 Inoltre continuo a sognare di prepararmi al matrimonio, e mi manca sempre qualcosa...
Ciaoooo, Ma qui cé qualche italiana che Vive in Germania???🤔
Buonasera a tutti/e. Volevo sapere quale meta potrebbe essere più conveniente per godersi a pieno la luna di miele. Premetto che anche se qualche volta mi è capitato di prenderlo purtroppo ho addosso...
Ragazze, ma quanto si spende per un matrimonio? Per capire quanto dovrò spendere. Matrimonio 2025 -Roma- perciò ho iniziato oggi i preparativi. 😅
Sposi di Cagliari e dintorni,quanto avete speso a persona per il vostro ricevimento? Vorrei iniziare a farmi un' idea..
Salve a tutti! Con il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci fra un anno e mezzo... Abbiamo prenotato la chiesa e siamo in fase di scegliere la location. Stiamo cercando a che di informarci per il...
Ciao a tutte.. per quanto riguarda le ciabatte sposa 👰 da indossare il giorno del matrimonio durante i preparativi. Dove posso trovare qualcosa di carino? grazie 😘
Buongiorno sposine,a breve faremo la prova menu nella location dove ci sposeremo a luglio,e non avendo praticamente idea,mi chiedevo se la prova menu si paga o meno. Saremo presenti solo io e io mio...
Salve a tutti fra un mese mi sposo e ancora aspetto di fare la prova menu al ristorante quando si farà qualcuna mi può fare sapere quando tempo prima avete fatto la prova menù voi???
Ciao ragazze! Manca davvero poco adesso... Sto pensando alle cose che ho potuto dimenticare, c'e' qualche suggerimento che potreste darmi? Qualche consiglio da chi si e' gia' sposata?? Grazie
Ciao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, scrivo per sfogarmi un po'.... Manca sempre meno al grande giorno che sarà il 4 giugno. Avevo fatto un gruppo due mesi fa con tutte le amiche che avrebbero dovuto organizzare l'addio al...
Hai ricevuto la proposta nuziale? La data è stata stabilita e avete iniziato la fase stressante ma anche molto emozionante dei preparativi? Vogliamo sapere i dettagli! Nei prossimi post dovrai dirci...
Ciao a tutte, oggi vedo tutto nero.... mi sto innervosendo tantissimo, vedo tanto menefreghismo intorno a me .... come se tutti prendessero sottogamba la questione matrimonio, compresi i miei genitori...
Ciao a tutt*. Ci sposeremo il 21/09/2024 a Roma. Abbiamo fatto quasi tutto; l'unica cosa che ci manca è il corso PREMATRIMONIALE!!!" Sembra assurdo ma è la cosa più complicata per noi. Non riusciamo a...
Buongiorno sposine, vivo all’estero e mi sposo il 20 luglio in Italia. Ho organizzato e bloccato già tutto da tempo,ma nonostante abbia comunque bloccato make up e acconciatura da tempo,non ho avuto...
Sono curiosa… visto che è sempre difficile sapere i prezzi degli abiti da sposa… molti atelier non te lo dicono fino a quando non hai scelto…
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM