Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2023

Mi chiamo Giorgia,sarda,ma vivo in Germania. Ho ricevuto la proposta di matrimonio nella mia città dei sogni, Paris,davanti alla torre Eiffel che brillava... Visualizza altro

Mi chiamo Giorgia,sarda,ma vivo in Germania. Ho ricevuto la proposta di matrimonio nella mia città dei sogni, Paris,davanti alla torre Eiffel che brillava 🥰 Ora mi aspetta solo organizzare il nostro grande giorno 👰🏻‍♀️🤵🏼

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2024

640giorni 15hh

28
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giorgia
Fiore “velo da sposa” : Economico o costoso???
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2023 alle 13:12

Ciao sposine👰🏻‍♀️, uno dei miei fiori preferiti che desidero avere al mio matrimonio sarebbe il velo da sposa (chiamato anche Gypsophila),magari con un po’ di rose bianche 🥰 ( vi allego qualche foto...

Francesca, sabato 11-Gen-25 47 3.276
Giorgia
Il nostro sogno 👰🏻‍♀️🤵🏻 20.07.2024
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Agosto 2024 alle 20:53

Ciao sposine,dopo più di 1 anno di preparativi,ansie,paure , finalmente ci siamo sposati ♥️ Come descrivere questa giornata? Posso dire che è stata una giornata perfetta,tutto è andato come volevamo...

Mary, giovedì 22-Ago-24 17 303
Giorgia
Lavaggio capelli prima delle nozze
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Luglio 2024 alle 22:29

Ciao sposine! Io sono a - 3 giorni dalle nozze 😵‍💫😵‍💫😵‍💫 volevo chiedervi un consiglio: la parrucchiera che mi farà l’acconciatura mi ha consigliato di lavare i capelli la sera prima,e mi ha...

Barby, giovedì 18-Lug-24 17 481
Giorgia
Abito testimone uomo
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Luglio 2024 alle 22:48

Ciao sposine! La data delle mie nozze si avvicina,e siccome avrò solo un mio caro amico come testimone,oggi mi ha mostrato la foto del suo outfit per le nozze.Ha scelto camicia cravatta e pantalone,ma...

Michela, mercoledì 3-Lug-24 53 725
Giorgia
Letture cerimonia
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2024 alle 08:20

Buongiorno sposine,si avvicina la data delle mie nozze e io non ho ancora scelto le letture…Non sono molto informata,quindi volevo sapere da voi,quante letture bisogna scegliere ? E poi un altra...

Veronica, giovedì 13-Giu-24 13 243
Giorgia
Letture e musica cerimonia religiosa
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2024 alle 23:34

Ciao sposine,ho una domanda da farvi:mi sposo tra 40 giorni, e non ho ancora scelto letture e musica o coro che canterà in chiesa. Vivo all'estero ma mi sposero in Italia.Ho visto il parroco ad...

Rosy, lunedì 10-Giu-24 5 103
Giorgia
La prova menu si paga?
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2024 alle 16:44

Buongiorno sposine,a breve faremo la prova menu nella location dove ci sposeremo a luglio,e non avendo praticamente idea,mi chiedevo se la prova menu si paga o meno. Saremo presenti solo io e io mio...

Stefania, sabato 20-Apr-24 24 436
Giorgia
Prova trucco!!!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Marzo 2024 alle 11:53

Buongiorno sposine, vivo all’estero e mi sposo il 20 luglio in Italia. Ho organizzato e bloccato già tutto da tempo,ma nonostante abbia comunque bloccato make up e acconciatura da tempo,non ho avuto...

Stefania, venerdì 29-Mar-24 13 139
Giorgia
Matrimonio in Italia residenti all’estero Help!!!!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2024 alle 19:13

Sposine ho bisogno di aiuto!!! Ci sposiamo il 20 luglio in Italia tramite matrimonio concordatario. Siamo residenti in Germania. Volevo sapere se (per chi ha fatto la mia stessa prassi) occorre il...

Paola, domenica 17-Mar-24 13 143
Giorgia
Offertorio!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2024 alle 15:51

Buongiorno sposine,ho una curiosità: chi di voi farà l’offertorio durante la cerimonia? Noi stavamo pensando di farlo,ma mi chiedevo quando si deve portare effettivamente in chiesa. Se la mia...

Katja, sabato 2-Mar-24 3 131
Giorgia
Nulla osta matrimonio in Italia per residenti all’estero.
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2024 alle 16:26

Ciao sposine👰🏻‍♀️ vivo in Germania ma mi sposerò in chiesa in Italia ( non nella chiesa dove ho ricevuto i sacramenti). Devo ottenere il nulla osta per questo,ma non capisco se il nulla osta mi viene...

Nancy, domenica 14-Gen-24 1 93
Giorgia
Abito da sposa 👰🏻‍♀️
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Dicembre 2023 alle 13:55

Buongiorno sposine 🥰 è quasi giunta l’ora per la scelta del mio abito da sposa 👰🏻‍♀️ il 10 gennaio ho appuntamento in atelier per la scelta dell’abito e non nascondo di essere emozionata da impazzire...

Francesca, sabato 30-Dic-23 37 561
Giorgia
!!!!!!mia mamma invita sconosciuti al mio matrimonio!!!!!!!!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Dicembre 2023 alle 20:39

Ciao ragazze,scusate ma ho bisogno di sfogarmi e di sapere come la pensate.Oggi ho discusso esageratamente con mia mamma,in quanto senza il mio permesso,ha invitato una sua amica (che io non ho mai...

Valentina, mercoledì 13-Dic-23 63 421
Giorgia
Invitati dimezzati 😰
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Dicembre 2023 alle 19:44

Ciao a tutte 🥰 io e il mio fidanzato ci sposeremo il primissimo 20 luglio. Già da mesi avevamo stimato una lista invitati che era di circa 70 persone.Non vedevo l’ora di dirlo a colleghe e amiche,ma...

Mary, martedì 12-Dic-23 58 807
Giorgia
Matrimonio in Italia ma residenti in Germania! Help!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Dicembre 2023 alle 13:32

Buongiorno sposine, io e la mia metà ci sposeremo il prossimo 20 luglio 2024 in Italia. A luglio scorso abbiamo bloccato la nostra chiesa in Sardegna e a gennaio inizieremo il corso prematrimoniale...

Giorgia, giovedì 7-Dic-23 4 47
Giorgia
Help! Nozze in Italia per residenti in Germania !!!!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2023 alle 15:45

Ciao a tutte 🥰 il prossimo 20 luglio 2024 ci sposeremo in Italia tramite rito religioso. Siamo entrambi italiani ma viviamo all’estero ( Germania) . Abbiamo già prenotato tutto. Oggi siamo andati dal...

Giorgia, mercoledì 6-Dic-23 8 190
Giorgia
Scelta abito da sposa!!!!!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2023 alle 13:50

Buongiorno sposine, ho una domanda da farvi:mi sposerò il prossimo 20 luglio 2024.Vivo all’estero,ma per la scelta dell’abito farò un appuntamento in un atelier in Sardegna,dove appunto mi sposerò.Ora...

Giorgia, giovedì 21-Set-23 17 149
Giorgia
Fedi nuziali: Help!!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2023 alle 20:37

Ciao ragazze ☺️ domandina: mi sposerò il 20 luglio 2024,ho praticamente bloccato tutto,ma mi chiedevo una cosa: dobbiamo ancora scegliere le fedi (le compreremo noi), ma….quando sarebbe meglio...

Chiara, mercoledì 13-Set-23 20 255
Giorgia
Offerta chiesa cattolica
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2023 alle 17:51

Ciao sposine,mi sposerò il prossimo 20 luglio 2024…quando ho parlato con il prete che ci sposerà,lui non ha assolutamente parlato di offerta (io ero convinta che lo facesse 🫠), però ovviamente faremo...

Chiara, mercoledì 13-Set-23 12 218
Giorgia
Matrimonio simbolico alle Maldive 🏝️
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2023 alle 17:43

Ciao sposine! Mi sposerò il prossimo 20 luglio in chiesa,e come viaggio di nozze,stavamo pensando alle Maldive.Ho visto tramite i social,che c’è la possibilità di celebrare un matrimonio...

Barby, domenica 10-Set-23 3 183 1
Giorgia
Video matrimonio si o no?
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2023 alle 16:47

Ciao sposine 🥰 sto organizzando il mio matrimonio,ho praticamente bloccato tutto,ma rimane in sospeso il videomaker…Non sono convinta se volerlo o meno,perché alla fine per me sono importanti le...

Elisa, venerdì 28-Lug-23 19 242
Giorgia
Richiesta preventivo: a quando una risposta?!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2023 alle 16:17

Ciao sposine 👰🏻‍♀️ mercoledì ho iniziato a inviare richieste di preventivi alle varie location per il ricevimento che mi interessavano,però a oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta😕 Sono passati...

Giorgia, lunedì 19-Giu-23 71 602
Giorgia
Trucco & Acconciatura sposa 👰🏻‍♀️
Giorgia in Nozze Sardegna, Il 14 Maggio 2023 alle 17:38

Ciao a tutte sposine e future sposine 🥰 , ho una domanda da farvi: mi sposerò in Sardegna l'anno prossimo, ma vivendo ormai da un pò di anni all'estero, non saprei a chi affidarmi per quanto riguarda...

Giorgia, mercoledì 14-Giu-23 11 207
Giorgia
Documenti per matrimonio religioso Help!!!!!
Giorgia in Prima delle nozze, Il 17 Maggio 2023 alle 20:41

Ciao sposine, la mia situazione è la seguente: sono nata in Italia,ma attualmente vivo all'estero.Mi sposerò nella mia regione italiana di origine ( non nella chiesa dove ho ricevuto battesimo...

Giorgia, venerdì 19-Mag-23 12 147
Giorgia
Abito da sposa 👰🏻‍♀️
Giorgia in Nozze Sardegna, Il 17 Maggio 2023 alle 21:20

Ciao sposine, per quanto riguarda la scelta dell'abito da sposa, dove vi siete recate? Sono indecisa se andare da Atelier Emé o Gruppo Collu, cosa mi consigliate? Gruppo Collu ha più scelta...

Giorgia, mercoledì 17-Mag-23 4 83

Gruppi generali

Ispirazione