Trapani, Trapani · Da Gennaio 2023
Mi definirei una sposa semplice e romantica..Amo le tradizioni, ma anche le novità..Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti da piccoli..siamo... Visualizza altro
Mi definirei una sposa semplice e romantica..Amo le tradizioni, ma anche le novità..Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti da piccoli..siamo cresciuti insieme, e il nostro amore è cresciuto ogni anno un po’ di più insieme a noi! Aspettiamo questo momento da 12 anni, e adesso finalmente tutto sta prendendo forma 🤍💍
- Sposa Precisa
- 1.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francy
1106 giorni fa
Ragazze aiutatemi!!! Io soni questa e non mi trucco MAI nemmeno lucidalabbra!!! Lunedi prox ho la prova trucco e non ho idea di cosa fare, so che mi proporrà qualcosa la truccatrice ma mi piacerebbe raccogliere anche qualche consiglio vostro, che...
Ho partecipato al sondaggio di Maddalena
1106 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1106 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Pamela
1106 giorni fa
1106 giorni faBuongiorno ragazz*, sto cercando di capire cosa regalare alla mia testimone, lei è un’amante della moda in generale e so per certo che le potrebbero piacere entrambe le cose, ma sinceramente non riesco a decidermi, voi al posto mio cosa scegliereste...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1106 giorni fa
1106 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Ho partecipato al post di Patty
1106 giorni fa
1106 giorni fa
1106 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
Ho partecipato al post di Raffy
1106 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1106 giorni fa
1111 giorni fa
1111 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto state spendendo per l'organizzazione delle vostre nozze? 💰 Avete fissato un budget per ogni fornitore? Questa settimana vogliamo sapere quanto avete speso o quanto avete intenzione di spendere per... 👇 ❓ Quanto...
Ho partecipato al post di Laura
1111 giorni fa
Ho partecipato al post di Jennifer
1111 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM