Arezzo, Arezzo · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.198 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1191 giorni faCiao a tutti 🤍 premetto che non siamo ancora arrivati al punto di cercare una gravidanza, ma per il futuro è un nostro sogno 🤞🏻 Proprio perché non avverrà a breve alcune mie amiche avranno invece presto i primi/ secondi figli prima di me. Il mio...
1198 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1202 giorni fa
1202 giorni faFino a che mese avete lavorato?
Ho partecipato al post di Annalisa
1203 giorni fa
1204 giorni faPer curiosità, a che età avete fatto fare i buchi nelle orecchie (se li avete fatti) alle vostre bimbe? La mia ha quasi tre anni e non glieli abbiamo fatti per varie ragioni, è l'unica della sua classe che non li ha, ma aspetteremo che sia lei a...
1208 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
1208 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
1235 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
1235 giorni faCiao a tutte. Siamo alle prese con la scelta del nome. Se sarà una femmina abbiamo già scelto. Invece se è maschio siamo parecchi indecisi.. abbiamo già un bambino che a ottobre farà 3 anni e si chiama Angelo. Che nome scegliereste voi tra questi?...
1235 giorni faCiao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️
1235 giorni faCiao, stavo iniziando a pensare alla zona fasciatoio e ho visto questi organizer in cui mettere qualche pannolino, qualche cambio e i prodotti di igiene pronti all'uso. Sinceramente non vorrei aprire i cassetti del fasciatoio durante il cambio e...
1235 giorni faOggi ho deciso di fare il test nonostante manchino ancora 8 giorni all'arrivo delle mestruazioni, so che è ancora troppo presto ma ho notato questa linea in trasparenza, secondo voi è positivo o negativo?
Ho partecipato al post di Federica
1240 giorni fa
1240 giorni faE qual'è stata la vostra primissima reazione? 😍
1269 giorni faAvete fatto o farete il corso preparto? È stato utile ?
Fotografi garanzie ANFM