Latina, Latina · Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
933 giorni faVivo una relazione purtroppo a distanza, dove siamo cresciuti assieme ma per motivi lavorativi lui è dovuto andare fuori ed io sono rimasta nel mio paese, ci stiamo spostando non solo perché ci amiamo ma perché vogliamo stare finalmente assieme ogni...
933 giorni faSecondo voi l'inizio della cerimonia in chiesa alle 12 è troppo tardi? Il prete non mi dà altre opzioni perché è domenica... sto pensando di fare un giro di chiamate per vedere se è possibile spostare tutto di sabato. Il matrimonio è ad aprile....
934 giorni faRagazze buongiorno!! Oggi per me piccolo sfogo personale e volevo sapere in quanti la pensano come me. Ho iniziato da qualche giorno a vedere e farmi qualche idea per il matrimonio che indicativamente vorremmo fare a giugno 2025 i primissimi giorni...
935 giorni faBuongiorno community ❤️ come state? Stamattina vorrei proporvi qualche idea per i portafedi, dal classico all’originale.. e parlare con voi delle possibili scelte da fare per il grande giorno.. E voi, tra questi, quale preferite? Quale avete scelto...
935 giorni faCiao ragazze, Oggi voglio proporvi un sondaggio sui centrotavola... Come saranno i vostri? Per chi si è già sposata come li avete fatti? Io sono indecisa su questi due... Attendo foto e consigli😊🥰
936 giorni faCiao Sposine! Voi con quanti/e professionisti/e differenti avete fatto la prova trucco e acconciatura? Grazie!
936 giorni faIl matrimonio è a giugno ma sono tante le scatoline portaconfetti(circa 300) e ci stiamo portando avanti. Secondo voi è troppo presto?
937 giorni faCiao.... mi sposo in una villa del 900 in stile neoclassico. Per arrivare meglio un auto d'epoca (rolls royce/alfa) o moderna (maserati)?
937 giorni faQuale è stato o sarà il vostro budget per la musica?
941 giorni faCon quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
941 giorni faSalve a tutti. Siamo indecisi sulla data del nostro matrimonio. Ci sposeremo in puglia e il ricevimento sarà di sera. Io opto per venerdì 6 settembre, il mio compagno, essendo scaramantico, per sabato 28 settembre, voi che ne pensate?
941 giorni faHo partecipato a un sondaggio
942 giorni faBuongiorno, Io non avrò damigelle, ma vorrei che le mie due testimoni quel giorno avessero un abito dello stesso colore (ovviamente ne abbiamo parlato e loro sono d’accordo). Siccome è un mio desiderio, l’abito contavo di pagarlo io e vorrei che...
943 giorni faPiccolo regalo per mio zio che vorrei sia il mio testimone.Che ne pensate?
943 giorni faCiao a tutti, ho mille dubbi per la preparazione del matrimonio e fra questi c'è proprio se fare oppure no le famose wedding bag. Premetto rito civile e cena saranno (tempo permettendo) all'aperto prima sul prato e poi in una corte, siamo a giugno e...
944 giorni faCiao ragazze, volevo farvi vedere la realizzazione delle mie partecipazioni che ho creato utilizzando un programma di grafica. A partecipazione è costato 1,60€ compresa un'altra busta bianca perlata, che conterrà la verde.Ho realizzato anche un...
Fotografi garanzie ANFM