Caserta, Caserta · Da Gennaio 2023
Finalmente il mio sogno si realizza .
- Super Sposa
- 4.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
607 giorni faHo partecipato a un sondaggio
607 giorni faCiao ragazze!!! 🥰🥰🥰🥰🥰 Questa domanda è per voi, con una acconciatura semi raccolta lascereste il viso libero o meglio con dei ciuffi davanti?
Ho partecipato al post di Kiki
608 giorni faHo partecipato a un sondaggio
610 giorni faCosa consigliate di prenotare prima ? Cosa sarebbe più a rischio di trovare occupato ? Grazie mille
Ho partecipato a un sondaggio
613 giorni faBuon pomeriggio a tutt*! Io e il mio fm avevamo in programma di sposarci a settembre 2026 ma per una serie di motivi abbiamo deciso di anticipare di un anno. Siamo passati dall'avere un sacco di tempo a non sapere dove sbattere la testa😅 Ci sentiamo...
Ho partecipato al post di Achiropita
620 giorni faHo partecipato al sondaggio di Monia
621 giorni faHo partecipato a un sondaggio
621 giorni faCiao a tutte voi i colori del bouquet devono essere abbinati alle altre composizioni o può essere anche a parte?
Ho partecipato al post di Chiara
625 giorni faHo partecipato al post di Agnese
625 giorni faHo partecipato al post di ❤️Stella
627 giorni faHo partecipato a un sondaggio
628 giorni faCiao spos* voi farete la serenata? cosa pensavate di offrire come piccolo rinfresco e che possa rendere il momento il più conviviale possibile? ci sono così tante opzioni, vorrei qualcosa di appetitoso ma anche semplice da preparare in quanto...
Ho partecipato al post di Lucia
629 giorni faHo partecipato a un sondaggio
629 giorni faCiao ragazze, ditemi cosa ne pensate di queste opzioni, considerando che: Siamo due guide naturalisticheViaggeremo in auto/Camper Abbiamo 3 settimane a disposizione Date dicembre Natale/capodanno. Mi rivolgo a chi c'è già stato soprattutto. Grazie 🤗 ...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
630 giorni faHo partecipato a un sondaggio
630 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
Fotografi garanzie ANFM