Invergordon, Scotland North · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 454 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1026 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1026 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
Ho ottenuto una medaglia!
1026 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1026 giorni fa
1026 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Ho creato un post
1026 giorni faPosso sapere quanto avete speso alla fine per il vostro matrimonio comprensivo di tutto? E se c'è qualcuno che si è tenuto in piccolo (quindi matrimonio con pochi invitati) è un plus. Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1026 giorni fa
1026 giorni faIniziamo subito le nostre pagelle di Matrimonio.com 💎 Prima materia da valutare: decorazioni senza fiori ✨ Cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉Amico celebrante: promosso o bocciato? 📸 Tenuta Tresca *** Se sei in...
Ho partecipato al post di Stefania
1026 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1027 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna Giulia
1027 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1033 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1033 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1033 giorni faIo e il mio fm abbiamo rispettivamente 28 e 40 anni, quindi abbiamo 12 anni di differenza! Per noi non è mai stato un problema.. anzi lo abbiamo visto sempre come un valore aggiunto! Devo ammettere che viaggiamo sulla stessa linea d’onda e...
1033 giorni faCiao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022 (tra 36 giorni) e, devo essere sincera, i bambini...
1033 giorni faQuante di voi avete litigato per una cosa k volevate in casa, tipo wc più grande, open space,... E il vostro fm non era d accordo?
Fotografi garanzie ANFM