Biella, Biella · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.303 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3465 giorni faCiao mamma,Ho bisogno del vostro aiuto per capire come funziona tutta la parte legale e burocratica della maternità...Io non sono mai stata lavoratrice dipendente: fino ad agosto del 2015 sono stata amministratrice di una società in cui percepivo una...
Ho creato un post
3465 giorni faCiao mamme,Mi potete consigliare dei rimedi "casalinghi" contro la nausea, il vomito e il bruciore di stomaco? Non ce la faccio più ???
Ho partecipato al post di Inachis
3468 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3468 giorni fa
Ho partecipato al post di Maura
3468 giorni fa
Ho creato un post
3468 giorni faCiao mamme,Sono solo all'8* settimana, ma oggi stavo proprio pensando che da una decina di giorni non riesco più a capire il mio corpo... ovviamente non ho ancora subíto trasformazioni fisiche (sono piuttosto in sovrappeso e quindi la pancetta ce...
Ho partecipato al post di Lara
3469 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3470 giorni fa
Ho partecipato al post di Principessa
3474 giorni fa
Ho creato un post
3474 giorni faCiao mamme,Mio marito ha partita iva ma io non lavoro. Ho lavorato solo 3 mesi questa estate ma con ritenuta d'acconto. È un anno e mezzo che non percepisco busta paga, ma nella vecchia azienda ero amministratore e mi sono rimessa dalla carica,...
Ho creato un post
3474 giorni faCiao mamme,Mi piacerebbe scaricare qualche app sul mio smartphone che mi aiuti nella gravidanza, magari per inserire delle note oppure ricevere dei consigli, o vedere lo stato del feto... Insomma, voi avete dei consigli?
Ho partecipato al post di Hallee
3474 giorni fa
Ho partecipato al post di Sole
3475 giorni fa
Ho creato un post
3475 giorni faCiao mamme, Un anno fa mi sono sposata e l'app di matrimonio.com era la mia bibbia... poi l'ho lasciata un po' in disparte dopo le nozze... ma dopo un po' di ritardo e di sintomi ieri ho fatto i test di gravidanza (ben 3!) e su tutti sono apparse le...
Ho partecipato al post di Hallee
3724 giorni fa
Ho creato un post
3725 giorni faCiao sposine, Sono sposata da sei mesi e ho sviluppato un'allergia alla mia bellissima fede in puro argento.... Che colpo al cuore: volevamo delle fedi particolari, le abbiamo cercate, studiate, immaginate, e dopo sei mesi mi ritrovo l'anulare tutto...
Fotografi garanzie ANFM