Portici, Napoli · Da Marzo 2023
Ciaoo! Io e il mio fidanzato Raul dopo quasi 9 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il nostro sogno d’amore: quello di sposarci e vivere finalmente... Visualizza altro
Ciaoo! Io e il mio fidanzato Raul dopo quasi 9 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il nostro sogno d’amore: quello di sposarci e vivere finalmente la nostra storia da Marito e Moglie💗
- Sposa Precisa
- 846 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Rosy
1052 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1052 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1055 giorni fa
1055 giorni faRagazze stiamo organizzando il nostro matrimonio, tra le possibili date disponibili della location desiderata c’è venerdì, fattibile ed anche più economico. Ci dicono però che porti sfiga 😅 “di Venere e di Marte non si sposa e non si parte” 🤯 Voi...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1058 giorni fa
1058 giorni faHo provato ieri per la prima volta il babyboomer e ne sono stata molto soddisfatta! L estetista mi ha detto che questa lunghezza va bene ma sarebbe meglio 1-2 mm in più così viene proprio perfetto! A voi piace? Cosa cambiereste? Io stavo valutando...
Ho partecipato al post di Fede
1061 giorni fa
1062 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1065 giorni fa
1065 giorni faBuongiorno brides, l'argomento del giorno su cui vorrei creassimo un confronto è: matrimonio social si o no? Gli smartphone hanno ormai invaso le nostre vite, nessuno rinuncia allo scatto e alla condivisione delle foto sui social, soprattutto durante...
Ho partecipato al sondaggio di Cinzia
1066 giorni fa
1066 giorni faHo fatto le prove dalla parrucchiera, cosa mi consigliate? Grazie
Ho partecipato al post di Stefania
1066 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Tania
1066 giorni fa
1066 giorni faA volte mi assale la tristezza … sono 2 anni che organizziamo il nostro matrimonio, il tempo si è passato. Ma certe volte sembra non passa mai. Sarà perché mi sposo a fine 2023 (dicembre) mi sa che era meglio sposarmi d’estate almeno non c’erano...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1066 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM