Ostuni, Brindisi · Da Marzo 2023
- Sposa Precisa
- 890 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Marti
728 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
728 giorni faCiao sposine!! Permesso che mi sposeró in location e ci sarà un violino e una cantante: quale canzone scegliere per il mio ingresso??
728 giorni faStavamo pensando di mettere a disposizione degli invitati alcuni semplici giochi da tavolo per passare il tempo fra un portata e l'altra ma anche per favorire la socializzazione fra coloro che non si conoscono bene. Secondo voi é una buona idea?...
739 giorni faCiao a tutte Ieri una mia amica mi parlava di questo servizio fotografico che si chiama "All in One". Praticamente, oltre ad avere il fotografo della giornata, c'è un fotografo che fa foto in posa a tutti gli invitati (tipo photo shoot), le stampa...
739 giorni faCiao a tutte! Nel cercare la location mi sorge un dubbio veramente importante: quanto deve distare al massimo il luogo del ricevimento rispetto alla città dove quasi tutti gli invitati risiedono? Sono veramente combattuta!
754 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo cadeaux che vorrei dare alle donne che arrivano alla...
754 giorni faSe foste invitati ad un matrimonio, cosa preferireste vi fosse offerto tra un buffet di dolci e l'angolo cubano (rum sigari e cioccolato) ?
754 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
755 giorni faQuanti denari per le calze?
755 giorni faCiao sposine 🥰 Ieri siamo stati in location per parlare dei vari dettagli e tra questi c’è anche la decisione del centrotavola. C’è stato proposto il centro tavola alto e non mi dispiace come idea, ma volevo un vostro parere. Il centro tavola sarà...
762 giorni faCiao ragazze, Avrei bisogno di un suggerimento!! Avete mai visto usare i GRATTA E VINCI ( finti per il matrimonio) Se SI....la trovate carina come idea?! E divertente?!?!
Ho partecipato al post di Lorena
762 giorni fa
762 giorni faCiao sposine, tra poco avrò la prima prova trucco e stavo pensando alle ciglia.. che fare? Già ho provato 2 volte le extension, sia one to one che a ciuffetti, ma è stata davvero difficile tenerle nei gironi a seguire, non perchè le bagnassi o altro,...
Ho partecipato al sondaggio di Ar
762 giorni fa
762 giorni faSiamo giovani e digitali come quasi tutti gli invitati. Ma qualche amica pensa imprenscibile stampare e spedire come nel ‘900. Ma un flyer digitale via mai o whatsapp con conferma si/no e numero persone?
762 giorni faConviviamo da 4 anni. Aspettiamo ospiti da fuori. Cosa consigliate per la notte prima? Devo tenere tutto sotto controllo la mattina dopo per essere sicuro che siamo in fit entrambi.
Fotografi garanzie ANFM