Napoli, Napoli · Da Maggio 2023
- Sposa Abituale
- 612 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
813 giorni faMancano 25 giorni al nostro giorno e stiamo un po’ vedendo le presenze… la mia migliore amica non ci sarà. La scusa? Il datore di lavoro è molto severo e non gli concede il giorno di festa poiché il pre Natale è uno dei periodo più “ricchi di...
813 giorni faBuongiorno ragazze, non avrei mai pensato di “cercare” un supporto qui online, di solito si parla con l’amica, la parente, il moroso … ovviamente l’ho fatto… ma sono ancora in alto mare…. noi ci sposeremo a dicembre 23 quindi fra circa 8 mesi. Siamo...
Ho partecipato al post di Marilù
813 giorni faHo partecipato a un sondaggio
930 giorni faIl matrimonio è a giugno ma sono tante le scatoline portaconfetti(circa 300) e ci stiamo portando avanti. Secondo voi è troppo presto?
Ho partecipato al post di Cristal
936 giorni faHo partecipato a un sondaggio
936 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho ottenuto una medaglia!
936 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
936 giorni faCiao ragazza qualcuno mi saprebbe dire su che prezzi si aggirano i suoi pacchetti sposi e se qualcuno ha avuto modo di ingaggiarli come vi siete trovati grazie mille
Ho creato un post
939 giorni faCiao sposine di napoli sapreste consigliarmi una cantante per l ave maria in chiesa? E se siete a conoscenza dei costi? Grazie mille a tutte
941 giorni faSabato andremo ad una fiera sposi! Voi ci siete mai stati durante l’organizzazione del vostro matrimonio? Vi è stato utile? Conto di trovare tante idee originali per bomboniere ed allestimenti 😍
941 giorni faBuongiorno ragazze mi serve il vostro aiuto ieri siamo stati in una nuova agenzia e anche lì ci hanno proposto di andare o in Thailandia oppure fare maiami crociera nelle isole caraibiche quella con 2 giorni alle Bahamas e poi new york.. Essendo due...
941 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
Ho partecipato al post di Arianna
955 giorni faHo partecipato al post di Deborah
955 giorni faHo partecipato al post di Cristal
955 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1003 giorni faFate la pulizia del viso prima del grande giorno ?👰🏻♀️
Fotografi garanzie ANFM