Mirano, Venezia · Da Giugno 2023
31 Maggio 2024
- Sposa Saggia
- 2.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
722 giorni faBuongiorno a tutti, Qua manca sempre meno, siamo a -10 oggi!! Lunedì ho l'ultima prova abito con ritiro. Per la prima volta saranno presenti contemporaneamente mia mamma e due mie carissime amiche. Tutte e tre hanno fatto tantissimo per questo...
Ho partecipato a un sondaggio
722 giorni faSecondo voi mio fratello riuscirà a trovare un abito completo di tutto tra Lucca e Firenze a 200 euro?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
722 giorni fa
722 giorni faUltima domanda del nostro test sulla monthly category! Quali gioielli indosserai il giorno del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca dei gioielli ideali per le tue nozze, clicca sul banner qui sotto 👇
722 giorni fa
722 giorni faAltro post, altra domanda!💍 Quanto hai speso o spenderesti per le tue fedi ideali? Scegli una di queste quattro opzioni e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Quali gioielli indosserai il grande giorno? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali...
722 giorni faAltra domandina sulla categoria del mese Parliamo di fedi e incisioni: scriverai qualcosa sulle tue? E se sí, cosa? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanto spenderai per le tue fedi? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali per le tue...
722 giorni fa
722 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese: gioielli Hai già scelto le fedi? Di quale metallo saranno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Inciderai le tue fedi? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali per le tue nozze, clicca sul...
723 giorni faBuongiorno, é da ieri che riguardo l’agenda con gli appuntamenti per capire anche quando richiedere le ferie e sono un po’ indecisa. Io mi sposo di venerdì, e al momento ho fissato la ceretta per il venerdì precedente, la laminazione ciglia e la...
723 giorni faCiao ragazze, voi come vi organizzerete con le ferie? Io mi sposerò di sabato, il 22 giugno e il 23 partirò subito per la luna di miele, tornerò quindi in ufficio l'11 luglio. Assentandomi per così tanto tempo non vorrei prendere altri giorni prima...
Ho partecipato al post di Emanuela
723 giorni fa
723 giorni faCiao a tutte/i! Mi sposo questo ottobre e vorrei sentire un vostro parere per i centro tavola. Visto il mese, voi consigliereste un centro tavola con candele nel mezzo o meglio semplice?
723 giorni faSono ancora molto indecisa. Pareri?
Ho partecipato al post di Jessica
723 giorni fa
723 giorni faSecondo voi è meglio la mattina o il pomeriggio?
Fotografi garanzie ANFM