Finale Ligure, Savona · Da Giugno 2023
PIGNOLA,SPENSIERATA, MADRE AMOREVOLE, MOGLIE SUPER ATTENTA E AMICA FIDATA
- Sposa VIP
- 7.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
342 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
342 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
342 giorni faLa notte di nozze è la prima notte che i neo-sposi trascorrono insieme e non c’è niente di meglio che ritrovarsi in due dopo una giornata piena di emozioni! 💖 Dove passerete la prima notte di nozze? Vota e commenta 🔽
Ho partecipato al post di Irene
343 giorni fa
Ho creato un post
343 giorni faBuongiorno sposine, quale tempo fa avevo pubblicato un quadretto dove all'interno c'erano degli errori e mi avevate fatto notare la cosa, per fortuna direi)))) l'ho modificato se avete voglia mi dite la vostra grazie mille ovviamente andrà inserito...
Ho creato un post
343 giorni faBuongiorno ragazze vi mostro altri due cartelli fai da te per una coppia di amici che sto aiutando datemi il vostro parere))))
Ho partecipato al post di Isabella
344 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
344 giorni fa
Ciao Sposine! Potete mostrarmi le scarpe che avete preso per il vostro abito?🙏 Sono alla ricerca delle mie scarpe, ma non so proprio cosa prendere. Le vorrei col tacco alto, ma non so se le vorrei semplici oppure con qualche dettaglio, strass ecc. Su...
Ho partecipato al post di Alessia
344 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
344 giorni fa
Buondì ragazze, aiuto, io avevo sempre detto che al mio matrimonio non ci sarei andata con le scarpe col tacco perché non li sopporto!!! E ho trovato un buon compromesso, scarpe col tacco per la chiesa/foto e scarpe basse e comode per tutto il...
Ho partecipato al post di Michela
344 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
344 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
344 giorni faCiao! Ho un dubbio e, come sempre, mi affido a voi per fare un po’ di chiarezza. Manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto definendo gli ultimi dettagli — tra cui il bouquet. I colori dell’evento saranno azzurro, rosa e bianco, lo stile...
Ho partecipato al post di Katia
344 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM