Soriso, Novara · Da Luglio 2023
- Sposa Master
- 12.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2025
Bacheca
Ho creato un post
587 giorni faBuongiorno a tutte, Ma le Wedding bag Si fanno solo per le donne o anche per gli uomini??🤔🤔 Nel Senso se metto il ventaglio e fazzolettino o cose Cosi servono anche agli uomini o No? 😅
Ho creato un post
591 giorni faCiao Ragazze, finalmente ho capito cosé una wedding Bag !!! Quante di voi le hanno fatte da se? Mi date delle dritte per farle, magari un sito dove stampare gratis le scritte per esempio? Grazieeeee
Ho creato un post
593 giorni faMa Cosa succese in questa App?? Mi Si é cambiata la Data delle nozze e a quanto pare Sono già sposata!!!😱😱 Qualcun altro che abbia problemi???
Ho creato un post
594 giorni faMa secondo voi quando devo chiedere agli invitati se vengono o No? Ho mandato il save the Date per Ora e CI sposiamo ad agosto prossimo...
Ho creato un post
595 giorni faCiao, qualcuna di voi ha utilizzato gli sconti offerti dalla app da usare coi fornitori? Come avete fatto? Non sono sicura che la location accetti il 10% che ho ricevuto qui... :/
Ho creato un post
595 giorni faCiao a tutte, Ho Trovato questa Foto/Idea, Ma non capisco bene per Cosa Sono fatte? Per tirarli o come segnaposto?? Li trovo Molto carini!
Ho creato un post
596 giorni faSono Molto indecisa se fare fare il Bouquet secco o con fiori freschi! Secco Mi Piace Molto Ma sarà forse più Caro?? Questi Li trovo Molto Belli: Chi di voi l ha avuto secco?
Ho creato un post
596 giorni faQuanti e Quali impegni avete Gia completato? Seguire la lista qua sulla App? Io Sono a 11 mesi dal matrimonio e Ho Location e vestito! Devo dire Però che allestimenti Li FA la Location stessa...Mi Serve ancora fotografo, musica, bomboniere..degli...
Ho creato un post
610 giorni faDomanda 😅: Ma se Ho già mandato il save the Date (per whats app come Foto), Mando l invito solo a Chi conferma o di nuovo a tutti???l invito é una sorta di informazioni sul luogo e Data o devo vederlo come ulteriore avviso che Mi Sposo? 🤔
Ho creato un post
611 giorni faOggi Sono stata ad una fiera del matrimonio, una Cosa Piccola niente di esaltante. Però Ho raccolto Tante belle borsette con cataloghi e Sconto, più all ingresso regalavano una borsetta von Gadget e cataloghi...tra i Gadget Ho Trovato una Piccola...
Ho creato un post
613 giorni faMa la cerimonia in comune é "Bella"?? Entrano tutti gli invitati o solo noi e i testimoni?? Io voglio scambiare gli anelli nel rito simbolico, lui vuole in comune 😮💨
Ho creato un post
613 giorni faCiao a tutte, cé qualcuna che Si sia sposata in comune e poi fatto cerimonia simbolica in Location? Come Si é svolto il tutto? O magari cé qualcuno che deve ancora sposarsi e farà Cosi...??Grazie!
Ho creato un post
613 giorni fa365 giorni al giorno X!! 😱Da oggi inizia per me il conto Alla rovescia! Manca esatto un Anno!
Ho creato un post
614 giorni faMa secondo voi é vero che se un fotografo solo per le Foto 350€ prende vuole dire che nn é capace a fare un buon lavoro??
Ho creato un post
616 giorni faCiao a tutte...Mi sposerò il 23.08.2025, quasi Giusto un Anno..non so se sia il fatto di avere la Data precisa e la Location fissa o a Cosa sia dovuto che Sono in panico!!! In teoria CE la farei andare tutto anche se non Sono in Italia, Ma Ho questa...
Ho creato un post
621 giorni faCiao a tutte, A quanto ammontano i costi Della siae? Noi siamo Fino a 50 invitati...e come lansi paga? Grazie a Chi Mi darà informazioni a riguardo!
Fotografi garanzie ANFM