Parma, Parma · Da Agosto 2023
Continuamente indecisa.
- Sposa VIP
- 5.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
613 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
613 giorni faUltima domanda del nostro test sulle vacanze! Siete per le vacanze di coppia soli o con amici? Vota e commenta! ***
613 giorni fa
613 giorni faPassiamo alla fase organizzativa del viaggio! Chi di voi due è sul pezzo per quanto riguarda scelta itinerario e programmazione/prenotazione tour vari? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Vacanza di coppia soli o con amici?
613 giorni fa
613 giorni faIniziamo subito con la prima domanda del nostro test sulle vacanze di coppia! Chi di voi due solitamente propone la meta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi organizza itinerario e tour?
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
614 giorni fa
Ho creato un post
614 giorni faOggi vorrei raccontavi questi due ultimi giorni… Purtroppo sia il che FM abbiamo preso l’influenza e io ho anche la febbre ( si aggira sempre attorno ai 37.5 e 38.5)… non sono in ottima forma e ho davvero un sacco di cose da fare e non ho la più...
Ho partecipato al post di Anna
615 giorni fa
617 giorni faCiao ragazze!!! 🥰🥰🥰🥰🥰 Questa domanda è per voi, con una acconciatura semi raccolta lascereste il viso libero o meglio con dei ciuffi davanti?
Ho partecipato al post di Francesca
617 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
617 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
619 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
620 giorni fa
620 giorni faCiao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete intenzione di fare?
Fotografi garanzie ANFM