Brescia, Brescia · Da Giugno 2015
Sono romatica, sogno il nostro matrimonio da molto tempo, vorrei fosse una giornata speciale non solo per noi come sposi ma per tutte le persone a noi... Visualizza altro
Sono romatica, sogno il nostro matrimonio da molto tempo, vorrei fosse una giornata speciale non solo per noi come sposi ma per tutte le persone a noi care che saranno presenti. Sono piuttosto precisa e vorrei che tutto fosse perfetto, non amo le cose eccessive, adoro i fiori come peonie,pisello odoroso,ortensie e le luci che fanno le candele e le lanterne per questo abbiamo scelto di sposarci il pomeriggio. Cerchiamo un luogo in cui celebrare le nostre nozze con rito civile ,immerso nel verde così che anche gli ospiti più piccoli possano correre e divertirsi mentre i grandi si rilassano e godono la giornata.
- Sposo TOP
- 31.107 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1403 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1403 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1403 giorni faMolto spesso il luogo della cerimonia e quello del ricevimento distano tra di loro, e altrettanto frequentemente non si trovano in luoghi facilmente raggiungibili con mezzi pubblici. Per questo motivo molte coppie decidono di mettere a disposizione...
Ho partecipato al post di Monica
1403 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1403 giorni fa
1403 giorni faOggi abbiamo fatto il tableau, ci sposiamo sabato! Abbiamo deciso di disegnarlo e scriverlo a mano su una lavagna. Quello a ferro di cavallo è il tavolo principale, quello colorato è quello dei bambini.Che ne pensate?Aggiungereste qualche disegno...
Ho partecipato al post di Sara
1403 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
1403 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1403 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1403 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1403 giorni fa
1403 giorni faCiao sposine, in base alle vostre esperienze secondo voi costa di più un matrimonio civile od un matrimonio religioso? Vi chiedo questa curiosità perché noi stiamo facendo un matrimonio religioso e ovviamente tra offerta, solista che canta e...
Ho partecipato al post di Denise
1403 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
1403 giorni fa
Ciao, Ho un dubbio secondo voi quanti libretti della messa dovrò stampare se partecipano alla funzione 100 persone ? pensavo un 50 libretti, mi spiacerebbe tanto vederli abbandonati sulle panche o buttati dopo la funzione per cui ne volevo stampare...
Ho partecipato al post di Simona
1403 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
1403 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM