Pisa, Pisa · Da Ottobre 2023
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
784 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
785 giorni faCiao a tutte, mi sono resa conto che manca davvero sempre meno e bisogna finalizzare anche i piccoli dettagli! Stamattina ho rimandato al prete la bozza del libretto in modo da avere l’ok definitivo alla stampa e poi manca solo la stampa dei menu...
Ho partecipato al post di Alessia
785 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
787 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
787 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
787 giorni fa
Ho partecipato al post di Diana
787 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
787 giorni fa
787 giorni faBuongiorno a tutte, settimana prossima comincerò a scegliere il colore per le il matrimonio e farò varie prove, voi quale mi consigliate tra queste ovviamente non guardate né la lunghezza né la forma solo il colore e i dettagli… ricordo per chi non...
787 giorni faBuona domenica a tutti. Come da titolo non so di che colore mettere il tappeto all’uscita di casa. Il fiorista proponeva anche il rosso. Ma non saprei, è uno dei miei colori preferiti ed è molto presente nel matrimonio. Ma il bianco sa più di...
788 giorni faÈ utile o rappresenta motivo di distrazione la presenza del libretto per seguire la cerimonia religiosa?
788 giorni faSono ancora molto indecisa. Pareri?
Ho partecipato al sondaggio di Luca
788 giorni fa
788 giorni faSecondo voi è meglio la mattina o il pomeriggio?
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
789 giorni fa
789 giorni faSecondo voi si usa il giorno del matrimonio durante la preparazione della mattinata mettere i confetti bianchi per chi ci viene a trovare?
Fotografi garanzie ANFM