Milano, Milano · Da Ottobre 2023
- Sposa Precisa
- 1.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
632 giorni faCiao a tutti sposini e sposine❤️ Qualcuno di voi ha utilizzato, o ha intenzione di utilizzare, per il proprio matrimonio qualche app per la condivisione di foto? Tipo Dots o Wedshoots? Consigli e feedback? Grazie 👰🏻♀️
632 giorni faCiao a tutte,altro dilemma: pagare o non pagare l'alloggio a chi viene da fuori? Premetto che i miei sono quasi la maggior parte😅
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
632 giorni fa
632 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il REGALO scaricabile verrà inviato tramite posta...
632 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho partecipato al post di Luana
637 giorni fa
Ho partecipato al post di Eden
640 giorni fa
640 giorni faCommunity! Eccoci tornati di nuovo con la rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti 📸 Siete pronti? Tocca a voi votare il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A -...
640 giorni fa
Ho creato un post
640 giorni faCiao ragazze oggi vengo a chiedere dei consigli pratici. Settimana prossima dovrò fare la seconda prova del mio abito, sarà la prova per vedere se ci sono dei cambiamenti da fare ecc, quindi volevo chiedere a chi a già passato per questo processo...
640 giorni faCiao ragazze…..all’addio al nubilato si possono invitare anche amiche che, per problemi di budget, non riuscirò ad invitare al ricevimento? Grazie per l’aiuto 🫠🤗
640 giorni faSono in dubbio se fare il solito invito classico di carta oppure più originale una partecipazione in legno con decorazioni ( su internet tanti esempi ci sono). Secondo voi?
640 giorni faCiao a tutti! Noi avremo due testimoni a testa. Sono nostri cari amici, ma sono tutti piuttosto impegnati, quindi - al di là dell'impegno nel firmare il giorno del matrimonio - non avranno alcun impegno particolare (accompagnamento per scelta abito,...
640 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
640 giorni faProssima domanda! Il dessert sì, ma non senza champagne! Cosa ne pensi della fontana di champagne? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Scherzo all'ingresso degli sposi:👎o👍?
640 giorni faAvanti con il nostro test! Una location per il ricevimento con la piscina, in piena estate... Potrebbe ispirare delle idee! Cosa ne pensi di un tuffo in piscina completamente vestiti? 👎o👍? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fontana di...
Fotografi garanzie ANFM