'Palermo', Palermo · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.195 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2015
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1116 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
1123 giorni faCiao a tutte, chiedo un parere generale. Io ed il mio fidanzato stiamo comprando casa. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, 90mq, vicina alla metropolitana (che uso per andare a lavoro, praticamente a 100 metri dall’appartamento), 2 balconi di...
1123 giorni faMi aiutate la disposizione del tavolo per favore. Ecco l'ingresso
1133 giorni faCiao a tutte! Secondo voi sta meglio fede+anello di fidanzamento sullo stesso dito o su dita diverse/ mano diverse?
1136 giorni faCiao Community! Molte coppie decidono di sposarsi e andare a convivere insieme solo dopo le nozze, altre invece lo fanno prima. La vostra sarà la prima esperienza "fuori casa" o avete già convissuto? Con dei conquilini, un/a ex? Raccontateci le...
1136 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1146 giorni faBuonasera a tutte, ieri ho portato mio figlio di 2 anni e 7 mesi da un pediatra privato per una brutta gastroenterite. Come suo solito non voleva farsi toccare ed ha urlato per tutto il tempo. Al termine della visita il bambino ha preteso il seno ed...
1148 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
1184 giorni faCare mamme e future mamme quale trio avete acquistato per i vostri baby? Io sono molto confusa su quale prendere e vorrei un vostro consiglio grazie 🤗❤
1206 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
1226 giorni faSalve ho un piccolo dubbio Dura di più un matrimonio svolto di mattina o di pomeriggio per poi prolungarsi tutta sera?
1226 giorni faCiao ragazze vorrei prendere un set di padelle antiaderenti che mi duri col tempo, ottime sia per friggere sia per cucinarci in cui il cibo non si attacchi, adatte a tutti i piani cottura, quali mi consigliate? Voi quali avete e come vi trovate? Ho...
1226 giorni faOra esce l'ostetrica che c'è in me! Che metodo contraccettivo utilizzate?
1235 giorni faBuonasera ragazze! È arrivato il momento di acquistare la batteria di pentole e stiamo cercando di farci un’idea. Vorrei qualcosa di buona qualità e duratura nel tempo. Sono indecisa tra IMCO, AMC o LAGOSTINA. Esperienze in merito? Con quale vi siete...
1248 giorni faOggi ho deciso di fare il test nonostante manchino ancora 8 giorni all'arrivo delle mestruazioni, so che è ancora troppo presto ma ho notato questa linea in trasparenza, secondo voi è positivo o negativo?
1250 giorni faFino a che mese avete lavorato?
Fotografi garanzie ANFM