Lecce, Lecce · Da Dicembre 2023
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
778 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo cadeaux che vorrei dare alle donne che arrivano alla...
Ho partecipato al post di Marialaura
778 giorni faHo partecipato al post di Isabella
778 giorni faHo partecipato a un sondaggio
778 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ho ottenuto una medaglia!
778 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
778 giorni faCiao, sto iniziando a pensare alle scarpe che indosserò il giorno del matrimonio a fine novembre. Il mio abito non sarà bianco o tradizionale, ma sarà comunque principesco, quindi pensavo comunque ad un paio di scarpe che possano essere utilizzate...
778 giorni faCiao a tutte, secondo voi cintura si o no abbinata all’abito? ☺️ fatemi sapere 🙏
778 giorni faSono ancora indecisa su che gioielli indossare, anche per quanto riguarda la scarpa perché c'è ne sia con decorazioni di perle che con brillanti, le perle non rischiano di rovinare il vestito però non so...voi che dite ? Invecchiano le perle?
Ho partecipato al post di Giulia
778 giorni faHo partecipato a un sondaggio
779 giorni faTerza domanda! Parliamo di gioielli, ne indosserai? Quali saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Orologio sposo: ☑️ o ❌? *** Clicca sul banner per scoprire le promozioni 👇
779 giorni faAl mio matrimonio ho scelto di avere delle damigelle sia grandi che piccole. Per quanto riguarda le grandi, non so se è doveroso farle un pensierino o no. Cosa ne pensate? Riempitemi di commenti così, vedrò anche i vostri pensieri a riguardo ☺️
780 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
793 giorni faContinuiamo con le pagelle di Matrimonio.com 💎 Passiamo ora al look: cosa ne pensi delle scarpe colorate per le tue nozze? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉Aperitivo fuori dalla chiesa: promosso o bocciato? 📸 Alice Certolanza...
802 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
802 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
802 giorni faVediamo che squadra vinceee
Fotografi garanzie ANFM