Roma, Roma · Da Febbraio 2024
- Sposa Precisa
- 1.325 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
452 giorni faCiao Ragazze devo scegliere la torta per il mio matrimonio. Si terrà il 3 ottobre nel nostro giardino di casa. Che torta votate?
456 giorni faAbbiamo trovato il fotografo , però ora non so se sarebbe più carino aggiungere una persona che fa video magari anche con drone … voi spose che ne pensate ? ❤️
457 giorni faCiao, nel fare l’ordine delle bomboniere ne considerate qualcuna in più di scorta (e se sì, quante?) oppure indicate il numero preciso?
Ho partecipato al post di Flaminia
458 giorni fa
458 giorni faMolto indecisa😭 aiutatemi ❤️
Ho partecipato al post di Elena
460 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
461 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
461 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
462 giorni fa
466 giorni faCiao ragazze! Oggi sono in tema bouquet, sará che l’ho finalmente scelto e non penso ad altro 💕 voi farete il lancio del bouquet? Io inizialmente pensavo di lanciare il mio, per evitare il costo di un altro bouquet. Poi mi sono ricordata di un...
466 giorni faHo iniziato a pianificare il mio matrimonio con largo anticipo e mi chiedo: è davvero necessario fare tutto questo così presto? Ecco come ho strutturato i miei preparativi: 10/12 mesi prima: Prenotare la location, il catering, il fotografo, il...
466 giorni faCiao, faremo cerimonia religiosa e stavamo pensando di non fare il libretto messa. Pareri? 🤗
466 giorni faIl nostro sarà un matrimonio natural-chic, un po' boho... Il velo fa tanto Sposa con la S maiuscola, ma temo sia troppo elegante per me, non so se optare piuttosto per una coroncina di fiori... Pareri?
483 giorni faSposi 2025! Da domani possiamo dire: quest’anno mi sposo! Come avete ricevuto/fatto la proposta? Io l’ho ricevuta durante un viaggio in Uzbekistan, nella città di Samarcanda, al tramonto 😍Non abbiamo foto o video che testimoniano, è stato un momento...
485 giorni faCari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che cifra siete? E sopratutto … era il vostro budget...
Ho partecipato al post di Mimì
502 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM