Erbusco, Brescia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Marzo 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3612 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3612 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3612 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonia e Claudio
3619 giorni fa
Aiutatemi...io ho sempre fatto test di gravidanza e nella casella dove deve apparire la seconda linea é vuota...cioe solo la linea di controllo...oggi sono al 29 esimo del ciclo ma ancora nulla...ho fatto il test ed é uscita una linea marcata e...
Ho ottenuto una medaglia!
3619 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3619 giorni faAiutatemi...io ho sempre fatto test di gravidanza e nella casella dove deve apparire la seconda linea é vuota...cioe solo la linea di controllo...oggi sono al 29 esimo del ciclo ma ancora nulla...ho fatto il test ed é uscita una linea marcata e...
Ho partecipato al post di Sara
3620 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia e Claudio
3621 giorni fa
Ho creato un post
3621 giorni faPremetto che sceglieremo una bomboniera Claraluna...Quale preferite?La stella ciotolina porta bon bon oppure sottopentola a fiore e farfalla? (i sottopentola verranno consegnati metà farfalla e metà fiore gli invitati ne avranno solo uno e potrà...
Ho partecipato al post di Martina
3622 giorni fa
3626 giorni fa
Ho creato un post
3626 giorni faBuongiorno future sposine e sposine! Ieri sono andata a vedere le boboniere Claraluna e vi devo dire che a mio supore ci sono tutti i prezzi...da 7 euro ecx... Voi quale avete scelto?Io non so sd optare per gli abbracci quella piccola con gli sposi e...
3639 giorni fa
Ho partecipato al post di Luce
3641 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3641 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM