Torino, Torino · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 570 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
402 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
402 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
405 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
407 giorni fa
Ciao ragazze ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno 🥰 che emozione!!
Ho partecipato al post di Anna
407 giorni fa
Ho creato un post
407 giorni faIeri ci siamo finalmente sposati. È stata una giornata indescrivibile. Troppe emozioni, sembrava un sogno, invece è la realtà. Tutto perfetto. Una festa bellissima. Auguro a tutte di vivere una giornata così
Ho creato un post
408 giorni faCiao a tutte! Dopo più di un anno di preparativi eccoci all'8 giugno, sembrava tanto lontano e invece ci siamo. Sia io che il mio quasi marito abbiamo dormito pochissimo, difficile staccare il cervello. Tanti pensieri e tante emozioni...impossibile...
Ho partecipato al post di Cristina
409 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
410 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
410 giorni faCiao sposine, che location avete scelto per il vostro grande giorno?
Ho partecipato al post di Cristina
413 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
416 giorni fa
416 giorni faDomanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere il fantastico regalo pensato per te! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown, vota e scrivilo nei commenti 😉 *** Vai al post successivo 👉 Quanti...
Ho partecipato al post di Alessia
423 giorni fa
424 giorni faCiao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla location e prima di mangiare poi si può togliere? Voi...
Fotografi garanzie ANFM