Torino, Torino · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 560 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
355 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
357 giorni fa
Ciao ragazze ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno 🥰 che emozione!!
Ho partecipato al post di Anna
357 giorni fa
Ho creato un post
357 giorni faIeri ci siamo finalmente sposati. È stata una giornata indescrivibile. Troppe emozioni, sembrava un sogno, invece è la realtà. Tutto perfetto. Una festa bellissima. Auguro a tutte di vivere una giornata così
Ho creato un post
358 giorni faCiao a tutte! Dopo più di un anno di preparativi eccoci all'8 giugno, sembrava tanto lontano e invece ci siamo. Sia io che il mio quasi marito abbiamo dormito pochissimo, difficile staccare il cervello. Tanti pensieri e tante emozioni...impossibile...
Ho partecipato al post di Cristina
359 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
360 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
360 giorni faCiao sposine, che location avete scelto per il vostro grande giorno?
Ho partecipato al post di Cristina
363 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
366 giorni fa
366 giorni faDomanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere il fantastico regalo pensato per te! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown, vota e scrivilo nei commenti 😉 *** Vai al post successivo 👉 Quanti...
Ho partecipato al post di Alessia
373 giorni fa
374 giorni faCiao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla location e prima di mangiare poi si può togliere? Voi...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
375 giorni fa
Nelle ultime settimane ho fatto anche la prova acconciatura.. ho i capelli molto lunghi ma non mi vedo con una piega sciolta, sia per non mascherare la geometria dell’abito (che è molto scollato dietro) che per non arrivare a sera con tutto moscio e...
Ho partecipato al post di Daniela
375 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM