Frosinone, Frosinone · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
615 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
615 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
617 giorni fa
Ho creato un post
618 giorni faCiao a tutte, ci sposeremo il 21 giugno in chiesa. Qualcuno può aiutarmi sui vari step da fare e i documenti da preparare? Bisogna andare prima in chiesa o prima al comune ? Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
620 giorni faBuongiorno ragazze. Il tema del mio matrimonio è un pop moderno, con fiori colorati rossi, fucsia e arancione. Le partecipazioni saranno digitali, secondo voi uno stile del genere come partecipazione potrebbe stare bene? Ovviamente aggiungerei la...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
623 giorni fa
Buongiorno! Mia mamma è partita in quarta e sta già fantasticando sull'allestimento di casa sua per la mattina del matrimonio. Vorrebbe addobbare la scala (che è già molto bella di suo) con tulle bianco e fiori che riprendano gli allestimenti e poi...
Ho partecipato al post di Noemi
623 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
623 giorni fa
625 giorni faPremetto che magari non tutte li conoscono ma per chi è Campana come me loro una coppia davvero adorabile, due ragazzi genuini per cui io tifo da sempre. Ad ogni modo indipendente dal conoscerli o meno le foto parlano ed io li ho trivati veramente...
Ho creato un post
626 giorni faBuongiorno ragazze, quanto spenderete per la musica? Grazie
Ho partecipato al post di Antonella
627 giorni fa
Ho creato un post
627 giorni faCiao ragazze volevo aggiornarvi un po' sul nostro matrimonio. Ci sposeremo il 21 giugno 2025, abbiamo prenotato chiesa e location lo scorso mese, questi giorni abbiamo fermato fotografo, estetista, parrucchiera, manca la musica. Cosa altro dovrei...
Ho partecipato al post di Antonella
628 giorni fa
Ho creato un post
628 giorni faBuongiorno ragazze, se non sono indiscreta quanto avete speso per il fotografo? In base al nostro preventivo il costo è di 3400 per album 40*40, video e drone, verrebbero per questo sevizio 5 persone. Come vi sembra il prezzo?
629 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Ho partecipato al post di Mena
641 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM