Roma, Roma · Da Maggio 2024
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
242 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
242 giorni faBuonasera ragazze,noi ci sposiamo a maggio ( seconde nozze per entremhi) Non abbiamo molte idee per il viaggio ci aiutate? Ci piacerebbe un bel mare anche esotico ma non eccessivamente lontano e caroGrazie
Ho partecipato a un sondaggio
242 giorni faciao sposine ! Dove vi sposerete?
255 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
255 giorni faCiao sposine oggi vi propongo un sondaggio troppo carino perché nel cercare ho trovato tantissime idee che magari avete già adottato o possono piacervi per il vostro grande giorno! 🧡 Noi abbiamo optato per il guestbook Jenga, la torre con i...
255 giorni faNon ho idea di quale sia il periodo migliore per individuare una data utile. Sicuramente evitare il caldo torrido estivo è un MUST. Consigli?
255 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
Ho partecipato al post di Serena
257 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
257 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
258 giorni fa
258 giorni faNono passo per ottenere il regalo di marzo! Parliamo questa volta di bouquet: quale hai scelto per le tue nozze? Ancora un po' di indecisione o non hai avuto alcun dubbio? 💐 Vota e commenta! ✨ *** Vai al post successivo 👉Scegli le bomboniere Dai...
Ho partecipato al post di V.
258 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
258 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
258 giorni faBuongiorno ci sposimo a Roma il 16 mzggio
259 giorni fa
259 giorni faLe fedi oro rosa o oro giallo?
Fotografi garanzie ANFM