Pozzuoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Mi riconoscerai subito, anche tra un milione di persone. Sono quella persona innamorata. Quella innamorata di se stessa, che si piace così... Visualizza altro
Mi riconoscerai subito, anche tra un milione di persone. Sono quella persona innamorata. Quella innamorata di se stessa, che si piace così com'è. Innamorata dell'amore, delle persone speciali. Innamorata di un giorno migliore, che va avanti col sorriso. Mi riconoscerai subito, fidati. Ho l'andamento di una persona sicura che al suo interno nasconde un'infinità fragilità. Mi perdo negli angoli della vita e amo, amo incondizionatamente.
- Sposa VIP
- 7.621 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tania
3455 giorni fa
Ciao! Qualcuna di voi ha scelto le partecipazioni Claraluna in pizzo e sa come si montano? Il "foglio" con il motivo floreale rimane quindi staccato dal cartoncino? grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Love
3457 giorni fa
Ragazze premetto che il mio fm al matrimonio di mio cugino ha preso lui la giarrettiera....dato che mi piace molto secondo voi rientra nelle cose "regalate"???
Ho caricato una foto nel post di °Rose°
3470 giorni fa
Ho ordinato gli accessori per le mie damigelle e non da questa splendida ragazza dopo che molte di voi me l'avevano consigliata... venerdì abbiamo organizzato il tutto e adesso mi sono già arrivate! È una ragazza bravissima e si è messa davvero a...
Ho caricato una foto nel post di Lilla
3472 giorni fa
Ragazze oggi ho trovato le mie bomboniere x la promessa..mi sono tolta un altro pensiero..solo ke il nastrino sarà verde!!
3475 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha preso i bracciali o le coroncine di fiori per damigelle/mamme/testimoni ecc da questa ragazza? Fa delle cose molto carine e mi piacerebbe ordinare da lei.
Ho caricato una foto nel post di Sweet
3477 giorni fa
3482 giorni fa
...Le partecipazioni! Anche questa è fatta, buongiorno sposine/i, vi piacciono??
Ho caricato una foto nel post di Annachiara
3491 giorni fa
Salve a tutte!!!! cosa mi consigliate come bomboniera per la promessa? sarà una festa intima e vorrei donare qualcosa di originale! come segnaposto con l'aiuto di mia suocera che ha le mani d'oro stiamo creando dei cuori in tessuto in stile...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3497 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
3506 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3507 giorni fa
Che bello ragazze è stata un'esperienza unica quanti abiti quante cose belle quanti preventivi .. Molte idee anke del viaggio di nozze .. È tutto così reale magico che mi sento tre metri sopra il cielo .. C'è qualcuno che ci è stata? ( abiti...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3516 giorni fa
Ciao Avrei pensato se fosse possibile realizzare queste lanterne di cartone, da dare a chi non do la bomboniera ,anche come segnaposto sono bellini
3520 giorni fa
Un altro bel traguardo superato, ormai è passato un anno da quando abbiamo iniziato i preparativi del matrimonio e diventa sempre più emozionante... non disperate ragazze che il tempo vola senza neanche che ve ne accorgiate
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3521 giorni fa
Buongiorno sposine belle! Il mio countdown segna 700 giorni!Da domani non vedrò più il 7...E questo è già il primo traguardo! A voi invece, quanto manca?Buona giornata!
Ho caricato una foto nel post di Angela
3526 giorni fa
Non c'è storia!io da quando ho scaricato l'applicazione di aliexpress mi perdo nei meandri delle offerte, di tutto ciò che può servire per un matrimonio perfetto (o presunto tale!), delle cineserie... insomma è una droga!!!i prezzi poi sono...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3528 giorni fa
Future sposine questo è il mio Anello di fidanzamento il mio Lui ad Aprile mi ha portato un week end ad Orvieto e mi ha fatto la proposta all'interno del Duomo è stato fantastico qual'è il vostro?????
Fotografi garanzie ANFM