'Soave', Verona · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 958 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3092 giorni faIeri sono entrata nell'ottavo mese e questo è il mio pancino ... e il vostro ? 😍
Ho creato un post
3099 giorni faOggi abbiamo fatto l'eco.. sono a 29+5 e il piccolo Mattia pesa già 1,6 kg ...bello grande 🤗e i vostri a 30 settimane ?
Ho partecipato al post di Maffy
3100 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3101 giorni fa
Buon giorno ragazze come stanno i vostri pancioni/ini? noi oggi siamo a 26+5 💙 e questa è una foto di ieri sera voi a che punto siete? Avete qualche disturbo?
Ho partecipato al post di Angelica
3101 giorni fa
Ho creato un post
3103 giorni faSono entrata nella 30 ma settimana. Domani inizierò a lavare le cose per l'ospedale ...qualcuna ha una lista di cos'ha messo ? Così confronto con la mia
Ho creato un post
3107 giorni faIl medico di base mi ha detto.che posso prenderlo senza problemi.. QualcUna l'ha preso ?
Ho creato un post
3108 giorni faÈ già la seconda volta in tre settimane che mi becco un mega raffreddore... non riuscendo a dormire alla notte non ho resistito nell'assumere il rinazina in modo molto moderato. Qualcuna di voi l'ha usato in gravidanza ?
Ho partecipato al post di Johanna
3117 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
3120 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3121 giorni fa
Ho creato un post
3122 giorni faCome.vola il tempo, oggi si entra nel.settimo mese 😍😍😍chè sintomi avete? A parte stitichezza , emorroidi che vanno e vengono per il resto sembra procedere bene
Ho creato un post
3125 giorni faDue giorni fa abbiamo fatto il controllo... Il nostro piccolo Mattia a 25+5 pesa quasi un chiletto... e i vostri bimbi a quest'epoca ?
Ho partecipato al post di Martina
3126 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM