Taranto, Taranto · Da Luglio 2024
- Sposa Master
- 14.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angelica
379 giorni fa
Buongiorno a tutte, vorrei avere delle idee per il bouquet da sposa, lo vorrei elegante e romantico allo stesso tempo, principalmente composto da rose bianche e rosa cipria. Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Annachiara
381 giorni fa
Buongiorno a tutte, noi ci sposiamo il 13/08 ma ad oggi mi sorge un dubbio. Ho provato a girare vari siti per trovare i kimoni ma non vorrei spendere tanto, perché ho 4 damigelle più una piccola e la mia testomone a cui prenderli, sarebbe un piccolo...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
384 giorni fa
Ciao a tutte !! Per il nostro matrimonio abbiamo deciso di optare per una bomboniera solidale , quindi al tavolo degli invitati ci sarà questa pergamena solidale . Allo stesso tempo mi piaceva l idea di fare dei segna posto fai da te , qualche idea...
Ho caricato una foto nel post di Kiki
385 giorni fa
Ciao sposine! Anche per necessità di risparmio, abbiamo deciso di fare un matrimonio con pochi invitati, rinunciando a chiamare i colleghi. Io però farò un rinfresco con patatine, pizzette, etc. Avevo quindi pensato di portare dei sacchettini con i...
Ho caricato una foto nel post di Every
388 giorni fa
Ragazze buongiorno,siccome che io metterò le extension prima del matrimonio perché ho i capelli corti e secondome un acconciatura con i capelli corti,non crea lo stesso effetto come i capelli lunghi,e indosserò anche il velo.Mi date un idea di un...
Ho caricato una foto nel post di Siria
391 giorni fa
Ragazze ciao, mi serve un aiuto. Al matrimonio ci saranno 5 bambini (1 solo maschietto) e tra l'altro sono tutti cugini tra loro. Volevamo comunque metterlo in un tavolo separato, ma che tipo di giochi o attività posso preparare da fare trovare loro?...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
391 giorni fa
Salve, vorrei organizzare il mio matrimonio a tema Parigi (luogo della proposta di matrimonio) qualcuno saprebbe aiutarmi a trovare delle cose eleganti e non banali?
Ho caricato una foto nel post di Dalila
394 giorni fa
Buon pomeriggio spose e sposi! Per non fare il classico guest book a libro o con le impronte (mi pare di importunare i miei ospiti "obbligandoli" a sporcarsi), avevamo pensato a una cornice grande dove in mezzo metteremo una nostra foto di quel...
Ho caricato una foto nel post di Coco
405 giorni fa
Ciao a tutte! Sapete per caso indicarmi una palette di colori per i vestiti delle damigelle da accostare a questo colore di ortensie ? Grazie mille 😄
Ho caricato una foto nel post di Chiara
406 giorni fa
ciao a tutti, sto cercando delle idee originali per chiedere a testimoni, damigelle e paletti (adulti) di avere questo ruolo, non le solite box con vestaglietta e gadget, nè i gratta e vinci “speciali”, escludo anche video, puzzle, lettere ecc…cerco...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
407 giorni fa
Ciao a tutte ! Per il matrimonio ho deciso di fare un semi- raccolto , per la parte dietro dei capelli ho trovato diverse idee molto carine ma sono davvero indecisa su come lasciarli davanti, io solitamente odio i capelli davanti al viso infatti...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
412 giorni fa
Ciao a tutti/e io ho acquistato delle stelle scintillanti e dei cartoncini (allego foto ) . In effetti non ho pensato al fatto di come verranno accese perché ovviamente non tutti avranno accendini. La mia idea era quella di metterle direttamente nel...
Ho caricato una foto nel post di Marina
412 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. A breve dovrò fare una nuova prova dalla parrucchiera per scegliere finalmente l'acconciatura. Ero sicurissima di volere un mezzo raccolto. Avete altre idee o suggerimenti? Ho i capelli molto lunghi e scuri....
Ho caricato una foto nel post di Angelica
413 giorni fa
Ciao a tutte future sposine😍 Siamo quasi arrivati al grande giorno - 7 giugno 2025😍😍 Stiamo ragionando sul nostro tableau che sarà sulle coppie d’amore del cinema, dei film e dei cartoni. Se doveste pensare alle coppie d’amore più belle dei film/film...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
415 giorni fa
Ciao, avrei bisogno di un consiglio. Vorrei usare come porta confetti delle fialette in vetro. Esistono dei confetti più piccoli che possano entrare? I classici e i ripieni non entrano
Ho caricato una foto nel post di Mimì
420 giorni fa
Stavo riguardando il progetto dell'allestimento della nostra tavola. Secondo voi in una tavola così il menù sul piatto come dovrei farlo? I colori del matrimonio sono questi alla fine: oro, verde salvia e azzurro polvere.
Fotografi garanzie ANFM