Roma, Roma · Da Ottobre 2024
- Sposa Precisa
- 703 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Sandy
504 giorni fa
Ho creato un post
504 giorni faRagazze voi avete cominciato il vostro wedding site su matrimoni.com? Avete intenzione di utilizzarlo ? Noi abbiamo cominciato ieri a sistemarlo e ci è sembrato una cosa carina per raccontare anche i preparativi poiché lo stiamo organizzando nel...
Ho partecipato al post di Chiara
504 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sandy
504 giorni fa
L’idea del riso non mi piaceva per niente, quindi voglio provare a fare dei coriandoli di foglie da lanciare. Le prime prove mi piacciono un sacco🤩 qualcuna di voi li ha già fatti? Avete consigli per farli al meglio?
Ho ottenuto una medaglia!
504 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Marta
504 giorni fa
Buongiorno a tutt*! Qualcuno di voi si è cimentato nella realizzazione dei centrotavola in autonomia? Magari con fiori secchi o stabilizzati? Dato che non voglio dei centrotavola con fiori freschi che poi andrebbero buttati, stavo pensando a...
Ho partecipato al post di Marta
504 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
504 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
504 giorni fa
Siamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
504 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
504 giorni faSiamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
504 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marta
504 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
504 giorni fa
Ciao sposine, sto studiando come far fare il mio bouquet. Essendo il mood autunnale avevo pensato a qualcosa del genere. Avete qualche fiore autunnale da consigliarmi? Qualcuna di voi ha già provato questo mood per il proprio matrimonio?
504 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato a un sondaggio
504 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM