Bolsena, Viterbo · Da Gennaio 2016
Modenese trasferita in Umbria per amore. Precisa, testarda e sognatrice. Aspirante wedding planner✨
- Sposa Master
- 16.076 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
366 giorni fa
Ciao non riesco a creare una lista invitati per vedere chi conferma le nozze, come posso fare?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
366 giorni fa
Ciao a tutte, che fiori avete scelto per gli addobbi? Ma soprattutto il bouquet come lo farete? Io sono indecisa se farlo lungo che scivola oppure il classico più rotondo...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
370 giorni fa
Buonasera a tutte, in questi giorni sono un po’ in crisi con delle scelte fatte per gli allestimenti e continuo ad avere pensieri sul fatto che forse non sto facendo tutto giusto e che magari sto mettendo stili diversi insieme. I pensieri girano come...
Ho caricato una foto nel post di Serena
375 giorni fa
Ciao a tutte, mi dareste qualche idea per dei portafedi originali? No cuscinetto e no scatoline in vetro. Abbiamo come tema il viaggio e siamo amanti della natura. Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
375 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Novellini
378 giorni fa
Ciao. I tavolini del ristorante, sono i tavolini bianchi quelli stretti e quadrati stile bar per intenderci la grandezza. Io non ho scelto una villa perché saremo 20 persone circa. Il ristorante è di classe ma ha questi tavoli all’esterno e mi farà...
Ho caricato una foto nel post di Idil
393 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando ispirazione per il tableau de mariage e mi chiedevo come lo state realizzando voi. Lo fate da sole o vi affidate a qualcuno? Avete foto o idee da condividere? Mi farebbe piacere vedere qualche esempio!
Ho caricato una foto nel post di Marta
403 giorni fa
Buonasera a tutt*! Avrei bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda la selezione dei menù "speciali" riguardanti gli invitati con diverse esigenze alimentari. Vorrei poterglielo far selezionare dal sito creato con matrimonio.com, dopo la...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
406 giorni fa
Buongiorno, scusate sono nuova di questo sito e ho una domanda sul suo funzionamento, ho inserito gli invitati e poi ho creato un menu perchè volevamo arrivare alla location già con un'idea di menù. Sono andata su "le mie nozze", "i miei invitati" e...
Ho caricato una foto nel post di Simona
407 giorni fa
Ciao a tutti!! Ci sposeremo tra qualche mese e faremo matrimonio (civile) e ricevimento nella stessa location. Sugli inviti ho scritto semplicemente "vi invitiamo a celebrare con gioia il nostro matrimonio" i nostri nomi data ora indirizzo del luogo....
Ho caricato una foto nel post di Elisa
408 giorni fa
Buongiorno ragazze❤️ oggi ho fatto finalmente la prova trucco e acconciatura, sono veramente felice perché è proprio come immaginavo! Poi vedere le due cose insieme secondo me rende tantissimo, quindi se potete fate le due prove insieme 🤗 Vi lascio...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
412 giorni fa
Ciaooooo a tutti. Avete già scelto i fiori? Io non ne capisco che fiori sono di stagione a giugno non vorrei utilizzare fiori fuori stagione. Consigliiiiii???!!!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
415 giorni fa
Ciao a tutte!!! Matrimonio 20.07.25 tema ying e yang . Bomboniere aiuto!!! Sono molto indecisa, mi piacerebbe o bonsai o candele molto particolari . Non ho nessun altra idea !! Che ne pensate ? Meglio una , l’altra o avete consigli??? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Erika
417 giorni fa
Salve di nuovo ragazze!! Io sono ancora in alto mare per le partecipazioni… avevo pensato di fare qualcosa in fai da te, ma penso che non mi convenga poi più di tanto … e vorrei un aiuto ..se non sono indiscreta, potreste dirmi quanto avete pagato...
Ho caricato una foto nel post di Mimì
420 giorni fa
Stavo riguardando il progetto dell'allestimento della nostra tavola. Secondo voi in una tavola così il menù sul piatto come dovrei farlo? I colori del matrimonio sono questi alla fine: oro, verde salvia e azzurro polvere.
Ho caricato una foto nel post di Tania
424 giorni fa
Posso chiedervi gentilmente di condividere le foto dei vostri centrotavola? ..Vi ringrazio di ❤️
Fotografi garanzie ANFM