Bolsena, Viterbo · Da Gennaio 2016
Modenese trasferita in Umbria per amore. Precisa, testarda e sognatrice. Aspirante wedding planner✨
- Sposa Master
- 16.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ornella
443 giorni fa
Ciao a tutti futuri sposi.. Vorrei creare un qr code per la raccolta di foto e video da parte degli invitati. Vorrei fosse una cosa intuitiva per tutti di facile e rapido utilizzo. Vorrei si potesse caricare in modo illimitato e magari senza...
Ho caricato una foto nel post di Maria
444 giorni fa
Come avete fatto ad inserire l’iban in modo elegante nel sito in cui farete accedere gli invitati? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
448 giorni fa
Ciao, sposine. Volevo chiedervi qualche idea come segnaposto o fermatovagliolo. Io originariamente pensavo di mettere come segnaposto dei tappi di sughero per il vino personalizzati, ma ora non mi sembra più molto elegante e stavo pensando di optare...
Ho caricato una foto nel post di C.
451 giorni fa
Ciao a Tutte/i! 😂 Come al solito iniziano le mille domande... Mi date delle idee di tipi di Portafedi per il Rito Civile? Vorrei evitare il classico cuscini bianco(anche perchè non indosseró l'abito bianco)...E soprattutto: Chi porterà le...
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
458 giorni fa
Ciao a tutti! Noi abbiamo creato il sito per il nostro matrimonio tramite matrimonio.com ma nella pagina conferma la tua presenza richiede agli invitati di inserire il loro nome per cercarlo nella lista degli invitati, ma noi non troviamo il modo di...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
459 giorni fa
Ciao ragazze, vi va di condividere foto del vostro trucco e acconciatura ? Grazie mi farebbe piacere prendere spunto 😊
Ho caricato una foto nel post di Giulia
462 giorni fa
Ciao non riesco a creare una lista invitati per vedere chi conferma le nozze, come posso fare?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
462 giorni fa
Ciao a tutte, che fiori avete scelto per gli addobbi? Ma soprattutto il bouquet come lo farete? Io sono indecisa se farlo lungo che scivola oppure il classico più rotondo...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
466 giorni fa
Buonasera a tutte, in questi giorni sono un po’ in crisi con delle scelte fatte per gli allestimenti e continuo ad avere pensieri sul fatto che forse non sto facendo tutto giusto e che magari sto mettendo stili diversi insieme. I pensieri girano come...
Ho caricato una foto nel post di Serena
471 giorni fa
Ciao a tutte, mi dareste qualche idea per dei portafedi originali? No cuscinetto e no scatoline in vetro. Abbiamo come tema il viaggio e siamo amanti della natura. Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
471 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Novellini
473 giorni fa
Ciao. I tavolini del ristorante, sono i tavolini bianchi quelli stretti e quadrati stile bar per intenderci la grandezza. Io non ho scelto una villa perché saremo 20 persone circa. Il ristorante è di classe ma ha questi tavoli all’esterno e mi farà...
Ho caricato una foto nel post di Idil
489 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando ispirazione per il tableau de mariage e mi chiedevo come lo state realizzando voi. Lo fate da sole o vi affidate a qualcuno? Avete foto o idee da condividere? Mi farebbe piacere vedere qualche esempio!
Ho caricato una foto nel post di Marta
499 giorni fa
Buonasera a tutt*! Avrei bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda la selezione dei menù "speciali" riguardanti gli invitati con diverse esigenze alimentari. Vorrei poterglielo far selezionare dal sito creato con matrimonio.com, dopo la...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
502 giorni fa
Buongiorno, scusate sono nuova di questo sito e ho una domanda sul suo funzionamento, ho inserito gli invitati e poi ho creato un menu perchè volevamo arrivare alla location già con un'idea di menù. Sono andata su "le mie nozze", "i miei invitati" e...
Ho caricato una foto nel post di Simona
503 giorni fa
Ciao a tutti!! Ci sposeremo tra qualche mese e faremo matrimonio (civile) e ricevimento nella stessa location. Sugli inviti ho scritto semplicemente "vi invitiamo a celebrare con gioia il nostro matrimonio" i nostri nomi data ora indirizzo del luogo....
Fotografi garanzie ANFM