San Vito al Tagliamento, Pordenone · Da Novembre 2024
- Sposa Abituale
- 585 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
229 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
229 giorni faContinuiamo con le vostre pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Partecipazioni su whatsapp: promosse o bocciate?
229 giorni fa
229 giorni faPrimissima domanda per le pagelle di Matrimonio.com! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? 🤔 Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Amico celebrante:...
229 giorni fa
229 giorni faSettembre mese di inizio dell'anno scolastico e di riprendere i preparativi nuziali dopo le vacanze estive! Sei prontə a dare i voti ai dettagli nuziali che ti proponiamo? Cosa promuovi e cosa invece rimandi a settembre? Inizia da qui 👇 📝 Addio al...
230 giorni faChe tipo di musica non può mancare alla festa del vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Mely
230 giorni fa
230 giorni faCiao a tutti nella vita di tutti i giorni ma soprattutto nell'organizzazione del vostro matrimonio siete più persone che organizzano tutto nei minimi dettagli o viceversa? Io sono una persona che per le cose importanti sono organizzata, stilo una...
Ho partecipato al post di Alessandra
230 giorni fa
Ho creato un post
230 giorni faCome lo vede questo trucco? È sui toni del marrone e dorato. Fareste qualcosa di diverso? Considerate che normalmente non sono mai truccata...
233 giorni faNoi non vediamo l’ora di scambiarci le promesse! 😍💍
Ho partecipato al post di Manuela
233 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
235 giorni fa
235 giorni faNoi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
Fotografi garanzie ANFM