Fiorano Modenese, Modena · Da Dicembre 2024
Ci sarebbe tanto da dire…. Posso dire sono una mamma di un piccolo angelo e del mio arcobaleno, che sono divorziata, che però credo ancora nell’amore... Visualizza altro
Ci sarebbe tanto da dire…. Posso dire sono una mamma di un piccolo angelo e del mio arcobaleno, che sono divorziata, che però credo ancora nell’amore anche perché se no non mi risposerei e non sarei qui con voi.
- Sposa VIP
- 5.588 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Luglio 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
288 giorni fa
Ciao sposine, dato che vi leggo spesso, anche per chiarirmi dei dubbi o per cercare degli spunti, vi faccio questa domanda. Vorrei fare dei piccoli pensieri a ciascuno invitato, da mettere al posto a sedere. Una cosa semplice, che vada bene sia per...
Ho caricato una foto nel post di Luana
290 giorni fa
Ciao a tutti, Stavo pensando alle scarpe del matrimonio e mi sono imbattuta in questo video di Instagram: https://www.instagram.com/reel/djflkenzxhy/?igsh=mtbjazb6bm4zmmpwzg== Ma dove si possono trovare queste scarpe che cambi il tacco? Metto anche...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
291 giorni fa
Ciao girls!! Per un matrimonio a tema fantasy cosa consigliate come centrotavola? Io zero idee che mi convincono ..
Ho caricato una foto nel post di Rosa
294 giorni fa
Ciao a tutte che tipo di ciabattine avete indossato sotto la vestaglia la mattina del matrimonio? Avete anche foto da mandarmi per avere un idea? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
296 giorni fa
Ciao ragazze, io mi sposo il 5 dicembre 2025 e sono alla ricerca di segnaposti e nomi tavoli simpatici che ovviamente siano ispirati al natale mi suggerite qualcosa? grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Mimì
317 giorni fa
Buonasera, stasera stavamo guardando per fare Wedshoot ma scansionando il QR code non trova niente, quindi leggendo sulle istruzioni dice che prima devi scaricare l'app e dopo scansionare il qr code però giustamente una persona che arriva al...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
324 giorni fa
Buongiorno qualche tempo fa av eh o letto di alcune spose che alla fine avevano fatto il bagno in piscina con il vestito ma non ritrovo il post Comunque mi spiego nell nostra location ci sarà la piscina e dopo una certa c’è consentito fare il bagno...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
324 giorni fa
Ciao a tutti, Il ristorante dove ci sposeremo ci ha detto che non potremo lanciare il riso, nè i petali finti (saremo nel prato quindi il riso attirerebbe i topi e i petali finti, ovviamente, sarebbero poi tutti da raccogliere!) ma nemmeno quelli...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
325 giorni fa
Salve a tutti posso vedere le partecipazioni che avete fatto per il vostro matrimonio? Cerco idee grazie mille 🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Martina
333 giorni fa
Buongiorno, sposine! Torno qui per chiedere nuovamente il vostro prezioso aiuto! Ieri sono andata dalla parrucchiera per parlare della acconciatura da sposa per il grande giorno. Tenete presente che soffro di alopecia areata da anni; prima era...
Ho caricato una foto nel post di Marta
339 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
352 giorni fa
Buongiorno a tutte spose ! Come sapete , i colori del nostro matrimonio saranno il blu scuro in combo con il color oro … adesso stiamo cominciando a farmi un idea sul porta fedi .. vorremmo fare qualcosa di simile
Ho caricato una foto nel post di Erika
355 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
360 giorni fa
Idee per trovare tutto quello che serve per il rito della sabbia? Soprattutto mi riferisco alle bottigliette in vetro e vado più grande
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
362 giorni fa
Manca esattamente un mese al mio matrimonio, EMOZIONI FORTISSIME 😍!! Diversi mesi fa andai a fare la prova trucco e capelli, e per quanto riguarda i capelli non ero super super convinta e infatti qualche giorno fa, prima di andare alla seconda prova...
Ho caricato una foto nel post di
364 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Mi sposerò il 21 giugno e al momento sono alle prese con il libretto messa. Io farò la copertina su Canva e il testo in Word e volevo chiedervi delle informazioni. Che font avete usato per il Word ? Che grandezza avete usato? Inoltre,...
Fotografi garanzie ANFM