Morbegno, Sondrio · Da Febbraio 2016
ciao a tutte! Sono Elisa, sposerò Francesco dopo 7 anni di fidanzamento il 31 agosto 2017. Ci siamo conosciuti all ' università quando io avevo 19 anni e... Visualizza altro
ciao a tutte! Sono Elisa, sposerò Francesco dopo 7 anni di fidanzamento il 31 agosto 2017. Ci siamo conosciuti all ' università quando io avevo 19 anni e lui 26. Dopo un' importante corteggiamento sono caduta ai sui piedi in quel gennaio 2010! Ora viviamo in provincia di Milano, ma ci sposiamo in provincia di Sondrio dove sono nata e cresciuta. Vivevamo ai capi opposti dell'Italia (Francesco e'siciliano) ma il destino ci ha fatti incontrare quando meno c'è l' aspettavamo!
- Super Sposa
- 4.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
2575 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2575 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2575 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
2575 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2576 giorni fa
Ho partecipato al post di Desy
2576 giorni fa
Ho partecipato al post di Girasole00
2576 giorni fa
Ho partecipato al post di Babi
2576 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2576 giorni fa
Qual'è stata la prima cosa che avete comprato per il vostro fagiolino/a? E a quante settimane i primi acquisti? Io non vedo l'ora di entrare nel 4°mese per iniziare a guardarmi un po in giro.. Ho deciso così..
Ho creato un post
2578 giorni faCiao a tutti! In vista delle vacanze per il battesimo hanno deciao di regalarci il passeggino leggero. Siamo indecisi tra il babu jogger, il jane rocket e il nuovo inglesina leggero. Qualcuno li sta usando e può darmi qualche consiglio. Un saluto a...
Ho partecipato al post di Teresina
2579 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
2579 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2580 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2580 giorni fa
Ho partecipato al post di Evangeline
2580 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2581 giorni fa
Salve mamme e future mamme... Vi va d mettere le foto del completino con cui avete portato a casa ik vostro o la vostra bebè?? Per chi come me deve partorire in estate cosa avete scelto??
Fotografi garanzie ANFM