Firenze, Firenze · Da Febbraio 2025
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
407 giorni faL’altro giorno parlando di luna di miele, il mio ragazzo mi ha detto che sogna di andare in Toscana… tra colline, tramonti e buon vino. Devo dire che l’idea mi piace sempre di più! E voi? Che ne pensate?
407 giorni faBuongiorno a tutti, in queste settimane inizieremo a distribuire a mano le partecipazioni e qualcuno nella mia famiglia dice che le si danno già insieme ai confetti, ma per noi sono un modo per celebrare il matrimonio che è avvenuto. Ha senso questo...
Ho partecipato al post di Serena
407 giorni fa
Ho partecipato al post di Maya
407 giorni fa
407 giorni fasono in alto mare...non abbiamo ancora scelto la location , voi avete già prenotato??
Ho creato un post
407 giorni faCiao a tutte! Noi ci sposeremo in comune e stavo valutando l’idea di evitare il bouquet, semplicemente perché non lo sento “mio”, sarebbe una forzatura per me. Devo inventarmi qualcosa per sostituirlo o ne faccio semplicemente a meno?
Ho partecipato al sondaggio di Ross
407 giorni fa
407 giorni faCiao a tutti! Per il nostro viaggio di nozze sono molto indecisa… se qualcuno ci è stato, datemi qualche consiglio per valutare al meglio♥️ Sono entrambi posti che mi piacerebbe vedere.Thailandia/Indonesia (quali posti vedere? Cosa evitare? Mi...
408 giorni faNel budget di nozze non può mancare il fotografo 📹 Quanto vi costeranno, o pensate di spendere per foto e video? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con 👉Fiori matrimonio: quanto ti costano?
439 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...
439 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
439 giorni faRagazze che ne dite riguardo il tavolo? Imperiale o tondo.... Io lo preferirei rotondo credo ma imperiale toglie un sacco di problemi
439 giorni faManca 6 mesi al nostro matrimonio e lui sene va con calma , quando invece abbiamo tanto da fare
Ho ottenuto una medaglia!
439 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM