Passirano, Brescia · Da Aprile 2025
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna
181 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Le Tine
181 giorni fa
Ciao ragazze! Avete suggerimenti di scarpe basse color bianco/avorio senza tacco? (il matrimonio sarà il 31 maggio) Non so se qualcuna di voi ha acquistato un paio di scarpe con cui si è trovata bene e che sia abbastanza comodo. Cercando su internet...
Ho partecipato al post di Giulia
181 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
182 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho partecipato al post di Eleonora
182 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sley
183 giorni fa
Abbiamo pensato di fare degli occhiali a forma di cuore con la data su una lente e le iniziali sull’altra… Però mi sembra un po' troppo semplice come cosa… L’idea comunque non la escludo.. Però vorrei fare anche altro… IDEE?? 🙏🏻
Ho partecipato al sondaggio di Sley
183 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
183 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
183 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
183 giorni faAbbiamo pensato di fare degli occhiali a forma di cuore con la data su una lente e le iniziali sull’altra… Però mi sembra un po' troppo semplice come cosa… L’idea comunque non la escludo.. Però vorrei fare anche altro… IDEE?? 🙏🏻
Ho partecipato al post di Roberta
183 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
183 giorni fa
183 giorni faBuonasera fanciulle, tra i vari impegni del matrimonio c’è anche l’organizzazione dei tavoli. Sto vedendo in giro che tante spose stanno scegliendo i tavoli imperiali, che oltre ad essere molto belli non avrà alcun pensiero per la disposizione dei...
Ho partecipato al post di Roberta
183 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
183 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adele
183 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM