'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa
- Sposa TOP
- 59.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1911 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1911 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
1911 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
1911 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1911 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1911 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1911 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
1911 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
1911 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
1917 giorni faRestando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
1917 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
1917 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi lettera O! 😊 E senza ombra di dubbio andiamo a concentrarci su un aspetto fondamentale per molte spose: gli occhiali! 👓🕶️ Le sposine che, come me, convivono perennemente con questo importante accessorio si staranno...
1917 giorni faCiao ragazze! Stasera la nostra protagonista è la lettera R! Qual è il vostro preferito? L'abito dei vostri sogni assomiglia a uno di questi? 😍😊Scoprite la lettera S 👉 L'alfabeto delle spose _ lettera s
Ho ottenuto una medaglia!
1943 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM