Milano, Milano · Da Agosto 2016
Come nella vita, voglio applicare all'organizzazione del matrimonio un vecchio detto indiano: "Se davanti a te vedi tutto grigio, sposta l'elefante!"
- Sposa Precisa
- 753 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lorena
1224 giorni fa
Salve a tutte care sposine avrei bisogno di un'auto a fine maggio mi sposo e vorrei dei stivaletti o tronchetti mi sapreste consigliare dei negozio a Ferrara Bologna anche a Rovigo e provincia grazie a chi mi😘 aiuterà
Ho partecipato al post di Lorena
1224 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1227 giorni faCiao a tutti oggi vorrei sapere se vi piacciono di più le bomboniere utili è quindi più economiche come ad esempio barattolini di miele,marmellate,olio ecc... oppure quelle classiche come ad esempio gli svuota tasche,cornici,porta cioccolatini...
1271 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
1357 giorni faCiao future sposine !! Quanto manca al vostro :" Sì " ?
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1361 giorni fa
1361 giorni faCiao sposine come state? A noi mancano 11 giorni e non stiamo nella pelle Volevo chiedervi che cosa avete scritto nella fede? la semplice data e nome oppure qualcosa di diverso? Noi sulle nostre avremo la scritta ''eternamente nostri'' perche'...
Ho partecipato al post di Anna
1362 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefano
1362 giorni fa
1362 giorni faEcco le mie unghie per il grande giorno, che ne pensate? Solitamente le porto sempre con colori neutri e classici, al massimo rosse o nere, non amo le decorazioni o brillantini vari! Io le trovo eleganti e delicate
Ho partecipato al post di Sveva
1365 giorni fa
Ho creato un post
1366 giorni faCiao a tutte, per caso ci sono altre spose di settembre che si sono affidate a loro per il catering? Sono tre settimane che aspetto delle risposte che non stanno arrivando. Mi sposo il 24 settembre e sono un po' preoccupata...
Ho partecipato al post di Jole
1371 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1371 giorni fa
1371 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
1371 giorni faCiao Community di Matrimonio.com, oggi io e mio marito festeggiamo il nostro secondo anno di matrimonio (o meglio, festa di matrimonio)! WOW! sono già passati 2 anni, ma sembra ieri! Noi siamo tra i pochi che hanno voluto, nonostante tutto, sposarsi...
Fotografi garanzie ANFM