Boscoreale, Napoli · Da Settembre 2016
Sono una ragazza solare e disponibile, una timidona socievole, provo sempre a far vedere alle persone il loro lato migliore! Laureata in economia da 2... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e disponibile, una timidona socievole, provo sempre a far vedere alle persone il loro lato migliore! Laureata in economia da 2 anni sto cercando disperatamente lavoro, anche se non è facile quì al sud...E così, tra un concorso e l'altro, tra un colloquio e l'altro, preparo il mio imminente matrimonio con un orsetto di nome Fred!
- Sposa Saggia
- 1.642 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2017
Bacheca
Ciao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho creato un post
3156 giorni faCiao ragazze, ho fatto 25sacchettini per la promessa e mi sono avanzati dei confetti...pensavo di metterne 11 invece dei soliti 5...va bene o fa strano?
Ho partecipato al post di Pia
3158 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
3158 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3159 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3162 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3162 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3162 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilly
3163 giorni fa
Ho partecipato al post di Livy
3165 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3171 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3176 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3178 giorni fa
Ho creato un post
3181 giorni faCiao ragazze, vorremmo fare la promessa l'11 settembre, ma il parroco è in ferie e non sappiamo come fare e soprattutto se ce la facciamo coi tempi....quanto ci vuole per preparare i documenti?
Ho ottenuto una medaglia!
3182 giorni fa
Pausa caffè?
A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.
Ho partecipato al post di Veronica
3182 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM