Santo Stefano di Rogliano, Cosenza · Da Aprile 2017
Sono una Prof determinata, positiva e follemente innamorata ❤️😍
- Sposa Master
- 26.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Didi ✨
854 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
854 giorni faCiao a tutte! Una curiosità…secondo voi è più difficile il passaggio da senza figli ad averne 1, da 1 figlio a 2 o da 2 a 3 (o più) figli? E perché?
Ho ottenuto una medaglia!
856 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho partecipato al post di Ros
856 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
856 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
857 giorni fa
Ho creato un post
858 giorni faSalve a tutte, il ginecologo mi ha consigliato come contraccezione la spirale noval T e non la pillola anticoncezionale. Avete avuto esperienza con la noval T?
859 giorni faCiao a tutte, Quando avete comunicato o pensate di comunicare la gravidanza a lavoro o al vostro capo? Premetto che non faccio un lavoro a rischio per il quale va detto immediatamente, però non ho idea di quando possa essere il momento migliore....
861 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
Ho partecipato al sondaggio di Blueberry
862 giorni fa
862 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
Ho partecipato al post di Federica
867 giorni fa
Ho creato un post
869 giorni faBuongiorno ragazze. Ho un ritardo considerevole, ultimo ciclo 02 novembre, ho un ciclo di 28/32 giorni. Ho fatto un test sabato sera, un test classico ed era negativo quindi escludo una gravidanza. Con le prime due test marcato già prima del ritardo....
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
870 giorni fa
870 giorni faCiao a tutti! Ho da poco scoperto il positivo e sono a 4+4. Sono piuttosto preoccupata per le imminenti vacanze di Natale perché passeremo due settimane a casa dei miei suoceri e molte cose del menù di Natale non potrò mangiarle. In più mi sento...
Ho partecipato al post di Anastasia
871 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM