Ponte Buggianese, Pistoia · Da Maggio 2017
- Super Sposo
- 2.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
425 giorni faProseguiamo con un'altra domanda del test! Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️ Vota e raccontaci nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
425 giorni fa
425 giorni faEccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
432 giorni faStiamo creando un gruppo vi va di partecipare?
Ho partecipato al post di Enrico
435 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimì
435 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Iolanda
436 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
436 giorni fa
436 giorni faAvendo optato per un matrimonio senza troppe decorazioni, abbiamo pensato che il vero arricchimento della nostra giornata saranno i nostri ospiti.. e perché non tradurre questo concetto in colori?
Ho partecipato al post di Francesca
436 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
436 giorni fa
Ho partecipato al post di Kati
436 giorni fa
436 giorni fa
436 giorni faUltima domanda del test🤍 I fuochi d'artificio: li avrai? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** *** Lo sai che puoi raddoppiare la possibilità di vincere 25.000 euro? Clicca sul banner 👇
436 giorni fa
436 giorni faAltro post, altra domandina 🤍 Parliamo di shooting pre-wedding: lo farai? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 I fuochi d’artificio: top o flop? *** Lo sai che puoi raddoppiare la possibilità di vincere 25.000 euro?...
Fotografi garanzie ANFM