'', Catania · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
2195 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2196 giorni faPrima di lasciare la vostra casa natale o semplicemente "abbandonare" il vostro stato civile da nubile o celibe a sposata/o, avete pensato di stendere due parole per ringraziare i vostri genitori? 👫 Che ne pensate a una dedica ricamata sul...
2197 giorni faCiao bellezze! Il bouquet è uno dei protagonisti del matrimonio, avete già pensato a come sarà il vostro? Preferite fiori freschi o no? Quale tipo di fiori scegliereste? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Denise
2197 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2198 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
2198 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
2199 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
2199 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2201 giorni fa
2201 giorni faCiao belle spose Mi chiedevo quante di voi hanno pensato a un paio di scarpe di riserva per il giorno delle nozze? Chi ha il coraggio (o è abituata) a stare sui tacchi tutto il giorno?😅 Farete il cambio scarpe? Se sì, con quali? Votate!👇
Ciao 👰, oggi vogliamo chiederti cosa conta veramente nei festeggiamenti delle tue nozze❣️ In una scala da 1 a 10, quali dettagli si aggiudicano i voti più alti? Dillo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quanto-conta-per-te-da-1-a-10--t825713 😊
2202 giorni faCiao Sposine! Siete delle ottime make up artist e fan del fai da te? Vi affidereste solo ed esclusivamente alle vostre mani per il trucco delle vostre nozze? Votate!
Ho partecipato al post di Veronika
2202 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2203 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM